xbox360 problema.

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho una domanda.
Io ho la 360 modificata, però ciò non mi piace molto, è vero che un gioco costa 6€ e no 70 però il gioco originale... è originale :emoji_relieved:
Poi ho notato che metto il gioco falso sull'hard disk, e non lo legge.
Lo mette sull'HD poi vado a provare e dice "inserire gioco nel lettore".
Poi ho provato il LIVE gratis, nulla da dire.
Semplicemente stupendo!
Ho giocato 2 ore a PES, non mi hanno bannato.
Preferisco non rischiare xD
Si può levare la modifica??

Il ban non è immediato, se ti hanno trovato, sei stato catalogato insieme a tutti gli altri pirati, e quando manderanno il ban di massa, sarai fregato :emoji_smiley:

Il ban non è immediato, se ti hanno trovato, sei stato catalogato insieme a tutti gli altri pirati, e quando manderanno il ban di massa, sarai fregato :emoji_smiley:

Lo so, ma io chiedo di togliere la modifica.. :emoji_slight_frown:

Io penso di no, cioè si potrebbe fare ma ci sono alte probabilità di danneggiare la console.

se hai cambiato sl il firmware potresti cambiarlo
manuel vd ke sei di napoli xciò sai ke ci sn molti rivenditori nn autorizzati xò se kiedi potrebbero rimontare 1 firmware originale anke se ti costerebbe 1p poi di +

si, magari in un centro autorizzato M$ :ragione:

ahahahahah cmq credo sia lo stesso discorso dei sistemi operativi una volta che da quello orginale sei passato a quello crackato per tornare a quello originale lo devi pagare, solo che c'è un problema, nn credo che si trovano in giro sistemi operativi della xbox 360, se non hai modificato l'hardware credo che per tornare all'originale ti basta comprare un HDD M$ originale.

Se lo mandate in un centro assistenza non tolgono la modifica, ma riparano la console che ti da problemi.
Poi se è della M$ e ancora peggio, io fossi in Manuel andrei da chi ti ha fatto la modifica e gli chiedi se te la può togliere.

Ultima modifica:
Vabbe non fa nulla.
Mi tengo la modifica, se mi beccano nel LIVE... beh non fa nulla!

Se lo mandate in un centro assistenza non tolgono la modifica, ma riparano la console che ti da problemi.
Poi se è della M$ e ancora peggio, io fossi in Manuel andrei da chi ti ha fatto la modifica e gli chiedi se te la può togliere.

Forse non hai afferrato la battuta di P@ne.
Secondo voi andando in un centro assistenza con una console modificafa vi accolgono a braccia aperte? xD

Manuel posso considerare il problema risolto?

Non saprei sinceramente io ce l'ho la xboix ma adesso devo farmi la modifica io dico che i giochi si sono originali ma vglio vederti spendi 60€ in meno nn scherziamo!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non saprei sinceramente io ce l'ho la xbox ma adesso devo farmi la modifica io dico che i giochi si sono originali ma vglio vederti spendi 60€ in meno nn scherziamo!!

Ultima modifica:
Non saprei sinceramente io ce l'ho la xboix ma adesso devo farmi la modifica io dico che i giochi si sono originali ma vglio vederti spendi 60€ in meno nn scherziamo!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non saprei sinceramente io ce l'ho la xbox ma adesso devo farmi la modifica io dico che i giochi si sono originali ma vglio vederti spendi 60€ in meno nn scherziamo!!

E io voglio vederti a te fare la campagna in singolo. Bella. E adesso? Almeno se non hai la mod. puoi scaricare contenuti, nuove map pack, giocare On-line etc..