xbox360 problemi di nuovo!!

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Ho di nuovo seri problemi con la mia xbox360..La ho comprata nel 2006 (appena uscita) ma la ho cambiata due volte per problemi tecnici.L'ultima volta che la ho cambiata è stato a dicembre del 2008 per problemi (che adesso non ricordo) siccome è già la seconda volta che capita lo stesso problema ho ricevuto tramite posta un piccolo omaggio dalla microsoft ovvero ho ricevuto 3 mesi di xbox Live.Adesso da di nuovo lo stesso errore!

[cat="Spegazione Dell'errore"]
In pratica quando accendo l'xbox all'inizio (i primi 3-4 minuti) al posto di accendersi normalmente mi appare la spia rossa,non si sa il motivo ho provato a pulire i cavi ad attivare la scheda video e ad disattivarla ma niente!..Poi il secondo errore che mi da che quando l'accendo fa un grosso rumore sembra che le ventole facciano fatica a girare ed avolte si blocca ma perchè??? Adesso mi è pure scaduta la garanzia cry..O l'aggiusto o la dovrò buttare cry[/cat]

PS_Se ho sbagliato sezione mi scuso e prego i moderatori di spostarla..
PSs_Help Plz!

Devi attaccare bene tutti i fili se solo un cavo collegto dietro L'xbox non sta messo bene compare questa spia rossa.

Secondo me è ora di cambiarla questa console perchè è di 3 anni fa , l'hai aggiustata molte volte ed ormai può rompersi facilmente.Per quanto riguarda il problema non so che dirti prova a fare come ha detto DjFix.

DjFixer ha detto:
Devi attaccare bene tutti i fili se solo un cavo collegto dietro L'xbox non sta messo bene compare questa spia rossa.

Le spie sono tutte attaccate bene sono stato 1 ora ieri a guardarla ma niente i primi 10 minuti che l'accendi da problemi i primi 3-4 di solito appare la spia rossa e i rimanenti se va si blocca :emoji_slight_frown:

Dark-Sasuke ha detto:
Secondo me è ora di cambiarla questa console perchè è di 3 anni fa , l'hai aggiustata molte volte ed ormai può rompersi facilmente.Per quanto riguarda il problema non so che dirti prova a fare come ha detto DjFix.

no il bello che la microsoft me ne ha data una nuova nel 2008 dato che l'ultima era proprio ridotta male ed io non avevo fatto niente era solo un problema tecnico..

Cambiala... spendi di + ma con le ultime versioni vai sul sicuro °_°

Ti consiglio di comprare Una nuova e fiammante Xbox 360 Arcade jasper e sei OK..

Perkè ormai la tua xbox 360 vecchia e ormai facile alla rottura :ciao:

Le spie sono tutte attaccate bene sono stato 1 ora ieri a guardarla ma niente i primi 10 minuti che l'accendi da problemi i primi 3-4 di solito appare la spia rossa e i rimanenti se va si blocca :emoji_slight_frown:

no il bello che la microsoft me ne ha data una nuova nel 2008 dato che l'ultima era proprio ridotta male ed io non avevo fatto niente era solo un problema tecnico..

Cambiala è l'unica soluzione.

il fatto che devo aspettare un sacco di tempo per una xbox nuova se ne parla a natale e bisogna vedere come vado a scuola se no altro che xbox mi tolgono pure il pc :ridicolo:

il fatto che devo aspettare un sacco di tempo per una xbox nuova se ne parla a natale e bisogna vedere come vado a scuola se no altro che xbox mi tolgono pure il pc :ridicolo:
Vendila su ebay ... e con il ricavato c'èrca di comprarne una nuova o usata !

L'unico modo è camabirla, adeso anche se ne te danno un altra si romperà lo stesso, quindi :S

Una nuova jasper fa al caso tuo...

ma anche se trovi una falcon v2(non credo proprio) dovresti andare sul tranquillo.. io la ho da 1 anno e qualche mese e l'ho spremuta come non so cosa... nessun problema..