Ho di nuovo seri problemi con la mia xbox360..La ho comprata nel 2006 (appena uscita) ma la ho cambiata due volte per problemi tecnici.L'ultima volta che la ho cambiata è stato a dicembre del 2008 per problemi (che adesso non ricordo) siccome è già la seconda volta che capita lo stesso problema ho ricevuto tramite posta un piccolo omaggio dalla microsoft ovvero ho ricevuto 3 mesi di xbox Live.Adesso da di nuovo lo stesso errore!
[cat="Spegazione Dell'errore"]
In pratica quando accendo l'xbox all'inizio (i primi 3-4 minuti) al posto di accendersi normalmente mi appare la spia rossa,non si sa il motivo ho provato a pulire i cavi ad attivare la scheda video e ad disattivarla ma niente!..Poi il secondo errore che mi da che quando l'accendo fa un grosso rumore sembra che le ventole facciano fatica a girare ed avolte si blocca ma perchè??? Adesso mi è pure scaduta la garanzia cry..O l'aggiusto o la dovrò buttare cry[/cat]
PS_Se ho sbagliato sezione mi scuso e prego i moderatori di spostarla..
PSs_Help Plz!
[cat="Spegazione Dell'errore"]
In pratica quando accendo l'xbox all'inizio (i primi 3-4 minuti) al posto di accendersi normalmente mi appare la spia rossa,non si sa il motivo ho provato a pulire i cavi ad attivare la scheda video e ad disattivarla ma niente!..Poi il secondo errore che mi da che quando l'accendo fa un grosso rumore sembra che le ventole facciano fatica a girare ed avolte si blocca ma perchè??? Adesso mi è pure scaduta la garanzia cry..O l'aggiusto o la dovrò buttare cry[/cat]
PS_Se ho sbagliato sezione mi scuso e prego i moderatori di spostarla..
PSs_Help Plz!