xbox360 - Problemone HD

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho compratto il cavetto HDMI.
Allora, io appena lo ho collegato alla TV e all'XBOX si vedeva.
Poi sono andato nelle impostazioni dell'xbox, ho messo schermo e ho messo 1080p.
Allora si è visto tutto nero alla XBOX.
Ho spento, e quando vado a riaccendere metto HD e mi dice "modalità video non supportata".
Allora nella modalità TV, vado in schermo e metto 480i (o 480p non ricordo) e si vede in TV.
Vado in HD e mi fa sempre "modalità video non supportata".
Cosa faccio ora?

se la risoluzione della tua televisione è 852*480 è giusto che la imposti a 852*480 se la televisione non supporta i 1080p nemmeno con lo scaler non puoi impostare quella risoluzione.

Si ma come faccio a rifarlo vedere in hd? se vado in HD si vede tutto nero... :emoji_slight_frown:

ma se il tuo televisore non è ad alta definizione nn puoi impostare l'xbox 360 sull'alta definizione

Non ci siamo capiti.
Il mio televisore è HD xD Infatti prima si vedeva.

ma se hai detto che il tuo televisore ha una risoluzione di 852*480 tu la xbox 360 la devi impostare alla risoluzione di 852*480 non a 1080p perchè se ti dice che non la supporta evidentemente non la supporta nemmeno con lo scaler.

ma se hai detto che il tuo televisore ha una risoluzione di 852*480 tu la xbox 360 la devi impostare alla risoluzione di 852*480 non a 1080p perchè se ti dice che non la supporta evidentemente non la supporta nemmeno con lo scaler.

Ma prima l'HD si vedeva!

allora tu hai detto che appena hai collegato il cavo si vedeva poi hai messo la risoluzione 1080p e non si è visto più poi al riavvio hai reimpostato la risoluzione 852*480 e ha rifunzionato, perchè la 1080p non è supportata dalla tua televisione.

allora tu hai detto che appena hai collegato il cavo si vedeva poi hai messo la risoluzione 1080p e non si è visto più poi al riavvio hai reimpostato la risoluzione 852*480 e ha rifunzionato, perchè la 1080p non è supportata dalla tua televisione.

Ho messo 852*480 nella modalità TV.
Poi ho messo HD e non si vedeva!

Ho messo 852*480 nella modalità TV.
Poi ho messo HD e non si vedeva!

Ma non è difficile da capire, la tua tv non supporta l'HD 1080, tu semplicemente hai visto la risoluzione 852*480 quando hai acceso la prima volta, poi impostando 1080, chiaramente non si vede niente perchè non è supportato.

Reimposta l'852*480 :cettu:

Ma non è difficile da capire, la tua tv non supporta l'HD 1080, tu semplicemente hai visto la risoluzione 852*480 quando hai acceso la prima volta, poi impostando 1080, chiaramente non si vede niente perchè non è supportato.

Reimposta l'852*480 :cettu:

Lo ho rimpostato, ma l'HD non si vede.
Non sono così idiota :emoji_relieved:
Mi dice "modalità video non supportata"

allora tu la devi semplicemente impostare alla risoluzione del tuo televisore e basta non puoi mettere il full HD se il televisore non è Full HD e non ci arriva a 1080p con lo scaler