xbox360 Slim 4gb Consiglio

nilox

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2011
6
0
Miglior risposta
0
Salve ho appena acquistato la mia prima consoll Microsoft (xbox360 slim 4 gb) ed o effettuato l'aggiornamento all'ultima versione della dash board con il game Modern Warfare 3..
Mi chiedevo se era possibile modificarla, o bisogna aspettare la nuova versione dell'ixtreme 3.0...(Se non ricordo male il mio lettore e un LiteOn vi farò sapere al più presto)
Con tale modifica c'è rischio di essere bannati dal live??
Cosa mi consigliate di fare??
Aspetto vostre risposte

Riferimento: xbox360 Slim 4gb Consiglio

ti consiglio di aspettare a lt+3.0 a quanto pare dovrà essere il firmware perfetto...C'è sempre il rischio di flag o peggio ancora di ban anche con lt+3.0,diciamo che questo rischio c'è da quando il firmware iExtreme1.5 è diventato vunnerabile alla microzzoz sto parlando del 2006 quindi vedi un po tu!!!!

Mmm... ok!!
Ma se in caso avessi una consoll modificata ed entrassi in live con un game originale c'è sempre il rischio di ban??? o si viene solo bannati se si fa uso di giochi masterizzati online??

Mmm... ok!!
Ma se in caso avessi una consoll modificata ed entrassi in live con un game originale c'è sempre il rischio di ban??? o si viene solo bannati se si fa uso di giochi masterizzati online??

Se entri in live con un gioco originale non ti succede nulla ma se provi a giocare con un gioco modificato online vieni bannato.

Se entri in live con un gioco originale non ti succede nulla ma se provi a giocare con un gioco modificato online vieni bannato.
Ti sbaglia stefyx attualmente quello che danneggia la modifica della xbox non è il backup falso ma è l'aggiornamento che ti chiede nel live,quindi anche se metti un backup originale ti sgamano lo stesso,quindi non si deve proprio entrare in questo momento nel live prima ho fatto un aggiornamento di modifica e per mettere la nuova dashboard ho dovuto installare prima un OFW e poi mettere un CFW senno la consol era automaticamente flaggata e poi bannata ;)

No forse non hai capito non sto parlando di un backup falso parlo propio di un game originale comprato da negozio.. Essendo un amante di call of duty (di cui ho comprato il disco originale) il mio dubbio e che una volta fatta la modifica non potevo accedere al live nemmeno con un game originale ( Nel senso che i backup li utilizzo per game singol player e per il live inserisco il disco originale)

Ultima modifica:

No forse non hai capito non sto parlando di un backup falso parlo propio di un game originale comprato da negozio.. Essendo un amante di call of duty (di cui ho comprato il disco originale) il mio dubbio e che una volta fatta la modifica non potevo accedere al live nemmeno con un game originale ( Nel senso che i backup li utilizzo per game singol player e per il live inserisco il disco originale)
Se leggi attentamente la mia citazione su stefyx vedi che ho scritto che non è il gioco falso o originale che sia a rovinare la modifica ma è l'aggiornamento del sistema della xbox che comporta a corrompere la modifica,aggiornandosi va in conflitto con dei file (che si trovano nel gioco) e non te lo fa funzionare e ti appare la famosa scritta errore disco illeggibile pulisci il cd o prova a contattare support.xbox.com...Quindi ti consiglio di aspettare per fare la modifica almeno alla fine del mese per vedere un po quando esce e se funziona bene questa lt+3.0 ;) :bye:

Si ma lasciamo perdere il tipo di game ecc.. Sto dicendo che una volta fatta la modifica al lettore (lt 1-2-4- ecc...)posso giocare online con game originali senza essere bannato?? ovviamente per il singol player uso dischi di backup..

Si puoi andare online pero devi aspettare la nuova modifica che uscirà a breve e poi potrai giocare online,naturalmente è sempre un rischio..

Ti consiglio di aspettare la nuova modifica e di non entrare sul Xbox Live.