XBOX360 Slim

Kong

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2009
189
43
Miglior risposta
0
Allora ragazzi, io ho un problema con la mia nuovissima XBOX360 Slim. Premetto di essere un tipo molto inesperto in questo campo, e perciò vi pregherei di essere molto esaurienti e chiari nelle vostre spiegazioni, grazie. Allora passiamo al dunque, ho sistema tutto il necessario, cavi e quant'altro . Poi ho inserito il mio nuovo gioco e primo gioco , COD Black Ops ( il meglio a mio parere ;D ), poi ho fatto un po' di Campagna etc. Poi ho provato chiaramente a giocare sul Live, però non ci sono riuscito perchè mi dava una serie di problemi , roba così : l'adattatore del wireless non è configurato e mi dicevano o di togliere l'adattatore e sistemare router etc.. oppure di configurarlo ed era fatta. Però io non so nè cosa sia l'adattatore per il wireless e nè come fare a configurarlo . Tra l'altro io ero sicuro non avere nessun altro cavo. Ho sentito un paio di amici e li ho invitati per spiegarmi, però nessuno è riuscito a sistemarmi il Live ; a loro dava semplicemente rete cablata e era fatta. Sareste così gentili da spiegarmi come fare , o in un modo o nell'altro ( o col wireless o rete cablata ) a farmi giocare sul Live ?!?!?
Poi un altra cosa, a tutti i miei amici gli hanno dato un mese gratis quando hanno comprato l'x , anche per me è così ?
Grazie in anticipo !
Aumento rep ..

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: XBOX360 Slim

Non a tutti danno 1 mese gratis appena la compri.
Comunque, tu hai il modem wifi?

Sinceramente non lo so, mi pare che tempo fa disabilitai. Se puoi dirmi un modo per abilitarno nuovamente oppure come vedere se è wi-fi te ne sarei grato xD.
Poi volevo aggiungere un 'altra cosa .. a me dice che l'adattatore wireless è inserito ma non configurato. Ma ho visto sul Web che l'adattatore si inserisce nel retro della console ed io nel retro della console non è nessun adattatore wireless. Perciò ?

Ultima modifica:

Allora, tu per connetterti ad internet con il computer hai un modem senza file oppure con i fili?

Ho un modem collegato coi fili al PC ( HAMLET Modem ADSL USB
[HDSL8K2] )

Ultima modifica:

Usi il Cavo LAN? PErcaso sul Router c'è un antennina?

Poi, per il mese gratis, hai creato un profilo dalla xBox stessa? Se era in Bundle con Call Of Duty da 250 GB, è quella che ho preso io ed ha tre profili con un mese gratuito ;)

il router non ha nessuna antennina. Cmq ho la xbox da 250 gb ma il COD non era incluso. Comunque per caso devo usare un cavo incrociato invece di quello tradizionale ? se poi mi dite anche tutti gli attaccamenti per la connessione cablata ve ne sarei grati .

Allora ragazzi, io ho un problema con la mia nuovissima XBOX360 Slim. Premetto di essere un tipo molto inesperto in questo campo, e perciò vi pregherei di essere molto esaurienti e chiari nelle vostre spiegazioni, grazie. Allora passiamo al dunque, ho sistema tutto il necessario, cavi e quant'altro . Poi ho inserito il mio nuovo gioco e primo gioco , COD Black Ops ( il meglio a mio parere ;D ), poi ho fatto un po' di Campagna etc. Poi ho provato chiaramente a giocare sul Live, però non ci sono riuscito perchè mi dava una serie di problemi , roba così : l'adattatore del wireless non è configurato e mi dicevano o di togliere l'adattatore e sistemare router etc.. oppure di configurarlo ed era fatta. Però io non so nè cosa sia l'adattatore per il wireless e nè come fare a configurarlo . Tra l'altro io ero sicuro non avere nessun altro cavo. Ho sentito un paio di amici e li ho invitati per spiegarmi, però nessuno è riuscito a sistemarmi il Live ; a loro dava semplicemente rete cablata e era fatta. Sareste così gentili da spiegarmi come fare , o in un modo o nell'altro ( o col wireless o rete cablata ) a farmi giocare sul Live ?!?!?
Poi un altra cosa, a tutti i miei amici gli hanno dato un mese gratis quando hanno comprato l'x , anche per me è così ?
Grazie in anticipo !
Aumento rep ..

... Devi configurare la rete wireless se giochi in wireless se no se giochi in lan non dovresti avere questi problemi. Visto che vado per memoria devi andare su Xbox personale->Sistema (Quello dove stà la scritta dell'hd sotto) dopo aver fatto ciò-> Impostazione rete-> Configurazione Rete-> E immetti la tua rete-> Se hai la WPA o WEP te la richiederà-> Dopo di chè si collega e ti chiederà di sicuro di registrati a xbox.

PS: Prima dell'ultimo passo fai verifica connessione per vedere se funziona correttamente e poi ti registri.

Non a tutti danno 1 mese gratis appena la compri.
Comunque, tu hai il modem wifi?
Cosa assolutamente non vera...Anzi la microsoft regala a tutti un abbonamento gold per un mese proprio per aumentare le vendite,perchè una volta che il cliente vede quanto è fantastico il mondo di xbox live non ne potra fare a meno...
Comunque se usi un adattatore devi configurarlo proprio come fai con il pc...Mentre io ti consiglio di usare la rete cablata ovvero quella con il cavo...La metti nel ruter vai in rete cablata e sta scritto verifica connessione a xbox live ti connetti fai tutti gli aggiornamenti ti iscrivi ti danno l'abbonamento mensile gratis e giochi ;) Se ti serve una mano dimmelo...Comunque io nel live sono crokki995

Rinomino. Avverto l'utente per uso irregolare della reputazione,è vietato offrire punti reputazione ad un utente in cambio d'assistenza.