Allora ragazzi, io ho un problema con la mia nuovissima XBOX360 Slim. Premetto di essere un tipo molto inesperto in questo campo, e perciò vi pregherei di essere molto esaurienti e chiari nelle vostre spiegazioni, grazie. Allora passiamo al dunque, ho sistema tutto il necessario, cavi e quant'altro . Poi ho inserito il mio nuovo gioco e primo gioco , COD Black Ops ( il meglio a mio parere ;D ), poi ho fatto un po' di Campagna etc. Poi ho provato chiaramente a giocare sul Live, però non ci sono riuscito perchè mi dava una serie di problemi , roba così : l'adattatore del wireless non è configurato e mi dicevano o di togliere l'adattatore e sistemare router etc.. oppure di configurarlo ed era fatta. Però io non so nè cosa sia l'adattatore per il wireless e nè come fare a configurarlo . Tra l'altro io ero sicuro non avere nessun altro cavo. Ho sentito un paio di amici e li ho invitati per spiegarmi, però nessuno è riuscito a sistemarmi il Live ; a loro dava semplicemente rete cablata e era fatta. Sareste così gentili da spiegarmi come fare , o in un modo o nell'altro ( o col wireless o rete cablata ) a farmi giocare sul Live ?!?!?
Poi un altra cosa, a tutti i miei amici gli hanno dato un mese gratis quando hanno comprato l'x , anche per me è così ?
Grazie in anticipo !
Aumento rep ..
Poi un altra cosa, a tutti i miei amici gli hanno dato un mese gratis quando hanno comprato l'x , anche per me è così ?
Grazie in anticipo !
Aumento rep ..
Ultima modifica da un moderatore: