Xbox360 Super Elite

C

chester95

Guest
Autore del topic
E' ormai ufficiale che la Xbox360 Elite prenderà il posto della PRO, ma a quanto pare, diversamente da quanto si pensava, l'Elite non diventerà l'unico modello di Xbox360 con un HDD in dotazione esistente in commercio. Tramite un dépliant proveniente addirittura dal Sudafrica, è possibile apprendere infatti che presto sarà disponibile un modello Super-Elite che include nella confezione un HDD da ben 250 GB e un secondo controller wireless.
Il prezzo, convertendo in euro quello dichiarato sul dépliant, sarebbe di 379€, tuttavia lo stesso modello di Xbox360, è apparso anche su Amazon.de, ad un prezzo decisamente più accattivante, ovvero 279,99€.
Insomma, a quanto pare la riduzione di prezzo della versione Elite non pare semplificare le cose ai poveri acquirenti, che si ritroveranno nuovamente a scegliere tra 3 modelli diversi di console.
Intanto attendiamo dettagli ufficiali sul prezzo definitivo.

Fonte: everyeye

Volantino:
NuovomodellodiXbox360EliteprestoinarrivoIndiscrezionidallaGermaniaedallAustralia.jpg

Aspetteremo che arrivi anche in italia

:bye:

Si io penso che è una cavolata comprare un Hdd da 250 non scarichiamo 250 gb di file quindi è inutile.

Io invece penso che non sia una cavolata, ovviamente piu l'hd è grande meglio è, magari c'è gente che lo occupa tutto.
E poi se il costo è di 279 € conviene, visto che costa solo 30 euro in più rispetto a la elite normale e c'è pure un pad in più e hai più del doppio di memoria

Cmq ancora non è niente di ufficiale

l'xbox non mi attira per niente preferisco la ps3 comunque bell info

-.- Questa Discussione parla di tutt'altra cosa.

Quella di Suppaman parla dell'abbassamento prezzi questo parla di una nuova Xbox