Xbox360 ?

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ciao,
Oggi ho deciso che mi comprerò l'xbox360.
Ma quale versione prendere ?
Se mi prenderò quella arcade lo avrò prima poichè mi sto raccogliendo i soldi e ancora ho 120 euro.
Conviene comprarsi quello arcade ?
E quali vantaggi ci sono nell'elite ?​

Nonooo assolutamente No. Raccogliti i soldi e comprati una xbox 360 pro da 60 GB se puoi...tu dirrai sprecati 60GB prendo quella da 20 GB, invece No, perchè quella da 60 costa intorno 260 euro ed è la più aggiornata sul mercato, visto che la microsoft la ha perfezzionata e aggiornata.

In caso compra Xbox 360 pro normale(20 G )

quella da 20 gb ha più o meno lo stesso prezzo ^^

io ti sconsiglio al momento la PS3 .. anche se tecnicamente e poco superiore alla xbox 360 però non cè la modifica e quindi non so come farrai...dovrai comprarti i giochi originali piano piano :-)

La Playstation 3 Costa troppo.
Potrà essere anche superiore al xbox360, ma di poco.
E comunque ho fatto questo ragionamento :
Quasi tutti i giochi migliori fin ora usciti per Playstation 3, approdarono anche su xbox360...In versioni molto simili o addirittura identiche.
E comunque 450 euro sono troppi.

La Playstation 3 Costa troppo.
Potrà essere anche superiore al xbox360, ma di poco.
E comunque ho fatto questo ragionamento :
Quasi tutti i giochi migliori fin ora usciti per Playstation 3, approdarono anche su xbox360...In versioni molto simili o addirittura identiche.
E comunque 450 euro sono troppi.

quoto con te.. e poi per la ps3 non c'è la modifica, quindi nella xbox 360 potrestii avere 100 giochi nella play3 4 giochi fanno come 100 masterizzati xD

quindi prendi la xbox 360 PRO.

prendi la xbox360 arcade costa meno di tt qnt e x qll ke ci devi fare cioe giocare va + ke bn

Bhe ti compri quello esterno :emoji_slight_smile: io anke sabato mi compro la xbox 360 arcade

Bhe ti compri quello esterno :emoji_slight_smile: io anke sabato mi compro la xbox 360 arcade

beh x quello esterno con attacco sata bisogna tribulare un pò cmq vendono anche le memory card (ovviamente giusto x qualche salvataggio nnt di +) io cmq ho comprato la elite e mi trovo bene poi se devi comprare gli accessori che ha dentro la elite alla fine spendi la stessa cifra se nn di +

allora la arcade ha la memory unite di 256 mb e il lettore hitaci e nell scatolanon ti danno le cuffie e costa 199€ la pro con le cuffie e l'hdd di 20 gb e conle cuffie a 269 l'elite alotre al colore nero e al lettore benq ha 120 gb di hdd se e possibile prenditi la xox 360 elite swe no la pro

L'Elite costa troppo.
Devo cercare di risparmiare perchè ribadisco che ho ancora 120 EURO.
Comunque gli hard disk dove lo vendono ?
In negozi di informatica qualunque ?
O ci sono punti specializzati ?

no allofra l'hardisk lo prendi in qualuncue punto endita della microsoft cioe dove la vengdono ci sono li accessori epoi se ai 199 € compratela la arcade e buonissima conle altre cambia solo il lettore e la me mkory unite

Non Sai manco scrivere in Italiano.... Comunque L'Hardisk della XboX 360 Lo trovi nei punti informatici dove vendono playstation 3 e HD, Va bene qualunque HD. O vai ai punti vendita della Microsoft e Lo Compri. Però io ti consiglierei un HD di un pc ;) e la stessissima cosa ;) infatti la Xbox 360 e stata basata sulle funzioni del pc.

Non Sai manco scrivere in Italiano.... Comunque L'Hardisk della XboX 360 Lo trovi nei punti informatici dove vendono playstation 3 e HD, Va bene qualunque HD. O vai ai punti vendita della Microsoft e Lo Compri. Però io ti consiglierei un HD di un pc ;) e la stessissima cosa ;) infatti la Xbox 360 e stata basata sulle funzioni del pc.

Bene, è la stessissima cosa.
Io mi compro l'arcade e poi ?
Mi tocca giocare a Pinco pallino o a UNO.
Se mi compro l'arcade poi mi servono i soldi per l'HD.
Quindi tanto vale che mi compro tutto in una volta.

Problema risolto, mi comprerò la Ps3.
Potete chiudere, MOD.

Ultima modifica: