XBOX360Pro + Pes09

-Io-

Nuovo utente
Autore del topic
20 Dicembre 2008
3
0
Miglior risposta
0
- Raga io ho a casa un xbox360 pro e il joestick va a batteri xkaso ce anke il caricatore che si dovrebbe comprare a parte?se,si qnt costa?

- Raga ho pes09 su xbox io so che sulla ps3 premendo tutti i tasti di dietro il gicatore fa simulazione sulla ps3 ma anche sull'xbox lo fa?se,si come si fa?

Il caricatore sarebbe il filo,il joystick se collegato alla xbox carica la batteria [sto parlando di joystick wireless]

- Non ne sono sicuro,prova a premere tt i tasti dietro...Cmq...Sennò guarda nelle impostazioni di gioco ;)

io ho il joestick senza fili qnd dovrei comprarlo il caricatore?

allora si kompra una batteria ed il filo x rikarikare...si attakka la batteria al posto delle pile...ed quando si skarika la batteria si attakka il filo alla xbox ed si karika....

perchè non compri delle batterie ricaricabili e il carica batterie?

perchè non compri delle batterie ricaricabili e il carica batterie?

Già ha ragione Suppaman ti sconsiglio di comprare il controller con il filo è meglio che compri delle batterie duracell e un caricabatterie che la sera prima di andare a letto le metti in carica e il giorno dopo sono cariche al massimo ;)

Già ha ragione Suppaman ti sconsiglio di comprare il controller con il filo è meglio che compri delle batterie duracell e un caricabatterie che la sera prima di andare a letto le metti in carica e il giorno dopo sono cariche al massimo ;)

QUoto..

riguardante pes si puo fare con i tasti rb rt lb lt (quelli di dietro), devi avere la palla

Non lo so ti farò sapere al più presto, cmq vi dico nn ci cascano mai, una volta a me lo fece il computer che neanche io me ne accorsi fischio il fallo in area mia pensavo al rigore invece simulazione °-°

Guarda che ieri prima di chiedere su sciax provai ma niente domani provo e vi faccio sapere..!

Devi Cliccare Tutti e 4 Tasti Indietro!

CMQ PENSO CHE SI PUO CHIUDERE IL TOPIC...:yo: