Xbox360s

kiks

Utente Normale
Autore del topic
26 Settembre 2008
67
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, da poco ho comprato una xbox360 slim da 4 gb... avevo un paio di domande da farvi.. in che posizione dovrei mettere l'xbox? (per ora la tengo in orizzontale anche perche in verticale ho letto che si possono facilmente graffiare i dischi)

2) Leggendo alcune informazioni su internet ho capito che se installo i vari giochi sull' hard disk la console si riscalda di meno...dato che pero ho un hard disk da 4 gb non ce la faccio ad installare i giochi e per trovare una soluzione alternativa ho letto che potrei salvarli anche su una semplice penna usb...ora mi chiedo posso semplicemente giocare 1 oretta 1 oretta e mezza con il disco dentro senza che si surriscaldi in modo eccessivo, e ovviamente, posso installare i giochi su penna usb?

3) (Spero sia l'ultima domanda XD) Ma dove si trova facebook? o.O Non sono capace di trovarlo XD

Grazie a tutti in anticipo.

Riferimento: Xbox360s

@kiks:
si, si possono installare giochi sulla pennetta.
Io gioco sul xbox360 circa 3 ore con i miei cugini e non si surriscalda di + del necessario.
Credo che su facebook dovresti avere un account xbox live e cerca nel menù principale.
Ricorda di non fare aggiornamenti se no alcuni giochi non funzionano più.
Problema risolto?​

Ok grazie diciamo quasi risolto...vorrei sapere se c'è differenza sul riscaldamento dalla console se installo il gioco sulla chiavetta, e come fare per installarlo, e poi va bene una da 8 gb?

si anche se ti consiglio di non installarli sulla pennetta perché dovresti prima di tutto partizionarla.
Comunque ecco una guida su come si installa un gioco sulla chiavetta:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@kiks

Vabbe bisogna partizionarla solo se è maggiore a 16 gb :emoji_smiley:

Bad company 2 ci entra in una 8 gb?

Ok grazie, ma non c'è un modo per sapere quanti gb sono i giochi?