xboxLive Amici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve non sò se è la sezione giusta,se è necessario spostate grazie.
A tutti gli utenti dello sciax2 Forum,mi presento mi chiamo Valentino e sono un patito dell'ixbox live,appunto nel Live mi chiamo "ntriuzzu" ma per ora stò usando l'account di mio fratello cioè "Pauluzzu" perchè a "ntriuzzu" mi è scaduto il Live:mad.Diciamo che io uso il live solamente per giocare a Gears of War 2.Nella partita pubblica gears of war 2 riscontra dei Bug,che se si cerca la partita in un solo giocatore oppure 4 giocatori,la ricerca può durare dai 10 ai 20 minuti,quindi se c'è qualcuno che gioca a gow2,mi farebbe piacere avere la sua richiesta in modo chè le partite inizino subito.Quindi l'account che stò usando momentaneamente è Pauluzzu.Grazie
Ciao!!:look:

In questo momento il live di Gow 2 va davvero male ._.

Purtroppo c'è un grave problema di server, con le pubbliche. Infatti per divertirsi è necessario giocare costum, che poi sono anche le migliori :smile:

Cmq addami. RoW The Ph03niX :cool:

Se qualcun'altro gioca a GoW 2 postate la vostra tag che facciamo qualche costum :cettu:

Purtroppo il betatesting del live di GoW2 non è stato eccellente quindi già si sapevano dell'esistenza di questi bug,ma al prossimo aggiornamento del gioco hanno dichiarato i programmatori di risolvere questi fastidiosi problemi tecnici!!!;)

Bhè ragazzi buon divertimento per i vostri incontri vorrei tanto condividere queste emozioni con voi...ma credo per l'anno nuovo mi ricomprerò una nuova Xbox 360 e giocheremo tutti assieme. A presto.

Bhè ragazzi buon divertimento per i vostri incontri vorrei tanto condividere queste emozioni con voi...ma credo per l'anno nuovo mi ricomprerò una nuova Xbox 360 e giocheremo tutti assieme. A presto.

Si, ok. Abbiamo capito che hai la X360 bannata. shifty
Tutto pur di aumentarsi i messaggi..​

Hai risolto? :smile:

No PePPe non ho bisogno di messaggi a me interessa solo divertirmi -.-

E comunque ho risolto cosa?? Non ho aperto io il topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.