tristian

Utente bannato
Autore del topic
18 Dicembre 2009
21
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
XboxMt2
Status Server
server on
Caratteristiche varie
Server creato con lo scopo di far divertire la gente ed è un server fantastico.Il gf Shephitor ha implementato npc favolosi e ha cambiato del tuttogli npc, ha implementato anche armi come spadone drago nero, rinata ecc.. che potrete avere da noi senza nessun problema.Per vedere le armi implementate dal nostro gf scaricare questo client completo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
c'e da dire server fantastico all'inizio diamo liv 70 ed equip a vostra scelta.Ripeto server creato per far divertire gente altrimenti sarebbe stato + complicato e non accetto critiche.nel game ci sono npc che danno skill a p e a g , altri che vendono corazze hwuang, altri che vendono forzieri di tutti i tipi ,altri che vendono armi epiche, fabbro leggendario che da item regnanti ecc.
Come accedere al server
per accedere al server basta entrare in queste reti:XboxMt2 pass:12345,XboxMt2-2 e cosi via fino alla rete numero 5 poi ne creiamo altre in caso di popolazione del server.
Link launcher
per adesso non c'e
Informazioni varie
spero che questo server vi piaccia , creato per farvi divertire buon game. io in game sono [SGA]Shion in hamachi [SGA]Paolo.il gf in hamachi e Shephirot in game [GF]Christian

se hai fatto un nuovo post di XboxMt2 ricordati di segnalare i post vecchi, ormai segnalo io

nono, questo è il + vecchio
chiudi questo e chiudi anche uno degli altri

1)sentite prima di tutto devo dire che non c'entra niente vecchio post nuovo post io lo riposto per far venire gente.2)se non venite peggio per voi il server e favoloso

allora ti pare che io posso fare 60 post del mio server per fare entrare gente??? ci sei o ci fai?