- 27 Dicembre 2010
- 2.794
- 0
- Miglior risposta
- 0
Eh si ragazzi, davvero... Io mi considero una persona onesta al 100%, ma siccome la mia onestà non l'apprezza un n00b di nome Armando95, è giunta l'ora di farvi vedere un paio di screen che schiatterete dal Ridere. Ricordate che il tutto l'ho postato non per comportarmi in modo offensivo, ma è solo un'avviso Accaduto: Tutto inizia quando ad un tratto gli dissi a sto nerd di vendermi protezione. Allora mi disse che si prendeva 5 euro. Nel frattempo gliene diedi 3 e poi gli dissi che gli altri 2 glieli davo in seguito. Io non truffo, e lo sanno bene le persone come LoRiS e The-Jojo i quali vi possono ammettere che io non truffo. Partiamo con gli Screen: 1:
![]() 2: ![]() 3: ![]() 4: ![]() 5: ![]() 6: ![]() 7: ![]() 8: ![]() 9: ![]() 10: ![]() 11: ![]() 12: ![]() 13: ![]() 14: ![]() N.B.: Ricorda che questo Thread l'ho fatto solo per avvisare degli Utenti, chiunque persona può dire "non me ne fotte" ma l'importante è sapere che questa ipocrita persona di nome "Armando95" truffa. Alla prossima ragazzi, e ricorda inoltre che questo Thread non è stato aperto per scopi offensivi. Ciaooo! |