xD che LOL.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SalvoExtreme

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.794
0
Miglior risposta
0
Eh si ragazzi, davvero... Io mi considero una persona onesta al 100%, ma siccome la mia onestà non l'apprezza un n00b di nome Armando95, è giunta l'ora di farvi vedere un paio di screen che schiatterete dal Ridere. Ricordate che il tutto l'ho postato non per comportarmi in modo offensivo, ma è solo un'avviso :emoji_smiley:...

Accaduto: Tutto inizia quando ad un tratto gli dissi a sto nerd di vendermi protezione. Allora mi disse che si prendeva 5 euro. Nel frattempo gliene diedi 3 e poi gli dissi che gli altri 2 glieli davo in seguito. Io non truffo, e lo sanno bene le persone come LoRiS e The-Jojo i quali vi possono ammettere che io non truffo. Partiamo con gli Screen:
1:
21j0w0g.png

2:
29bd4jb.png

3:
vsfcp3.png

4:
k49h6t.png

5:
lol4y.png

6:
lol5nx.png

7:
lol6m.png

8:
lol8x.png

9:
lol11y.png

10:
lol17.png

11:
lol20.png

12:
lol21.png

13:
ll26.png

14:
lol29y.png
Nonostante il ciò, gli avevo detto di rimborsarmeli ma non ha voluto, eh si ragazzi... Alla prossima :-) ...

N.B.: Ricorda che questo Thread l'ho fatto solo per avvisare degli Utenti, chiunque persona può dire "non me ne fotte" ma l'importante è sapere che questa ipocrita persona di nome "Armando95" truffa. Alla prossima ragazzi, e ricorda inoltre che questo Thread non è stato aperto per scopi offensivi. Ciaooo!

Riferimento: xD che LOL.

A me non me ne può fregare di meno.​

chiunque persona può dire "non me ne fotte" ma l'importante è sapere che questa ipocrita persona di nome "Armando95" truffa.

Cosa posso dire, è un NewBie.
P.s: Sono Marw.

Povero nabbetto.. peccato che mi fraintendi ;)
Di certo a me con 3 € non mi può cambiare la vita.
Io ho solamente detto che l'accordo era per 5 € e tu me ne hai dato solo 3 €.

L'unico ridicolo sei te. e poi se ero truffatore ricordati che se volevo una volta quanto entrasti su teamviewer da me e sei entrato con il tuo account di paypal mi potevo prendere tutti i tuoi soldi ma non lo fatto PERCHE' NON SONO UN TRUFFATORE.

armando95 se stai leggendo questo messaggio sei un pezzo di merda e figlio di *******, frega soldi ladro da 4 soldi, sei un pezzo di merda!!!! Ti ammazzerei :d

:facepalm: :| per 3 euro fa il pricchio :|

Fai particolarmente SCHIFO ARMANDA.

Armando Salvo è una brava persona , Sei un truffatore di merda puzzi di fame , anche se gli hai preso 3 euro sai come si chiama questa cosa al mio paese ? TRUFFA

Razor io ho pagato fino a 20-30 euro, e non truffo. FATTELO DIRE DA CHIUNQUE.

Salvo ti sto insultando? se avevo di truffarti ti truffavo quanto eri entrato su teamviewer da me ed eri con il tuo paypal. A me non costava nulla prenderti tutti i tuoi soldi ma non lo fatto ;)
E poi io ti ho detto aspetto gli altri 2 € e poi ti do la protezione.
TU HAI FATTO TUTTO STO FILM ;)

IO HO LA COSCIENZA PULITA!

Sto topic sarà solo un topic di insulti, chiudo. Comunque Armando, a me di questa cosa non me ne fotte niente, ma per lo meno gli potevi dare i tre euro e poi te li dava tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.