Release [XeBBo Project] FAQ Fix 100% [ALL CMS]

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Salve a Tutti!
Come Sapete, La XeBBo Project è Un Progetto Creato Da Me E Costituito Da Esperti RetroServisti, Capaci Di Creare CMS, DCR, EMU e Cose Varie Con Il Tema Di RetroServer di Habbo.

Oggi Vengono Rilasciate Le FAQ Fix Al 100%, Immagini e CSS FIX!

Ecco Uno Screen Delle Vecchie FAQ:
ScreenFAQVecchie.png


Ed Ecco Lo Screen Delle Nuove FAQ Create Da Me:
FAQNUOVE.png



Praticamente Tutto Cambiato, Esatto? Questo Fatto Tutto Da Me.
Ricordo Che L'Ultimo CMS Ad Aver Fixxato Le FAQ Fù Quello Di KaBBo, Che Al Momento è Chiuso.

Vi Prego Solo Di Non Cambiare Diritti, Unica Cosa Che Vi Chiedo, In Quanto L'Unico Dopo @SalvoExtreme Ad Averle Fixxate (O Almeno In Italia).

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Un' Ultima Cosa, Visto Che Nei Nuovi CMS La Cartella è Stata Eliminata, Per Chiunque Ne Usasse Uno Nuovo, E Vorrebbe Inserire Un Link Di Redirect Alle FAQ, Gli Basterà Fare Questo Semplicissimo Passo Per Inserirlo Nella Home:

Andiamo In htdocs/templates/community/header.php e Cercare:​
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

O Una Cosa Del Genere, Ed Aggiungere SOPRA:​
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Lo Avrete Intercepito Comunque, Ma La Fonte è Mia, E Vi Ho Pure Mostrato I Cambiamenti Dagli Screen.
A Voi, E Vi Chiedo Ancora PERFAVORE Di Non Editare I Diritti Nel Footer, Ma Al Massimo Editare Il Nome Dell'Hotel Che Ho Riportato a XeBBo, In Quanto Sono State Ideate Dal Progetto Chiamato XeBBo.


Accetto Critiche e Opinioni.​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [XeBBo Project] FAQ Fix 100% [ALL CMS]

Bravo Mauro ^-^
Si vede che ti sei impegnato e per questo mi complimento brv
voto 9/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: [XeBBo Project] FAQ Fix 100% [ALL CMS]

Bravo Mauro ^-^
Si vede che ti sei impegnato e per questo mi complimento brv
voto 7.5/10

Se Dovevi Complimentarti Da Solo, Lo Potevi Fare Tranquillamente Mentalmente :emoji_relieved:.
Scherzo Comunque, Grazie Per Aver Commentato ^^​
 
Riferimento: [XeBBo Project] FAQ Fix 100% [ALL CMS]

Non fare il buffone che forse su sciax2 sei il 2° ad aver postato le FAQ, nei miei CMS usati per i retroserver ci sono le FAQ.
Comunque bravo per aver postato, ora troverai queste FAQ in tutti i retroserver con i diritti cambiati.
 
Riferimento: [XeBBo Project] FAQ Fix 100% [ALL CMS]

Non fare il buffone che forse su sciax2 sei il 2° ad aver postato le FAQ, nei miei CMS usati per i retroserver ci sono le FAQ.
Comunque bravo per aver postato, ora troverai queste FAQ in tutti i retroserver con i diritti cambiati.

Concordo con Susso, @MauroTheBest Potevi Usare Il tasto cerca su google e vedere se potevi criptare i diritti cosi non potevano cambiarli :ok:
Comunque voto 9/10
 
Riferimento: [XeBBo Project] FAQ Fix 100% [ALL CMS]

Bisognava Cryptare I Diritti Per Avere Fedeltà Agli Utenti?

1- L'Ho Chiesto Solo Per Onestà, Se Qualcuno Li Lascia Sia Meglio Per Me.
2- @Susso Non Vado Mica a Girare Nei Tuoi CMS Per Rubare Una Cartella e Postarla Apparte Su Sciax, Che Vantaggio Ne Avrei? :emoji_relieved:
Ah, Comunque, Erano Uber o Holo? Perchè Se Ricordo Bene Gli Uber Lo Hanno Già FIX :emoji_slight_smile:

Grazie Agli Altri ^^.​
 
Riferimento: [XeBBo Project] FAQ Fix 100% [ALL CMS]

Bravo MauroTheBest! ^^
Però potresti cambiare qualche colore :P
Ovviamente apprezzo il tuo impegno, bravo! ^^
:bye:
 
Riferimento: [XeBBo Project] FAQ Fix 100% [ALL CMS]

Bravo MauroTheBest! ^^
Però potresti cambiare qualche colore :P
Ovviamente apprezzo il tuo impegno, bravo! ^^
:bye:

Grazie Clodoveo ^^
Comunque, Ho Postato Quello Semplice In Quanto Ho Ancora Il Mio CMS Da Postare, Non Posso Mica Postare Quello ^^.​
 
Riferimento: [XeBBo Project] FAQ Fix 100% [ALL CMS]

MauroTheBest era HoloCMS ;)

Ah Beh, Ma Nesssuno Lo Usa, E Nessuno Usa Le FAQ, Quindi è Sepbre Un Post a Fin Di Bene, Visto Che Ormai I CMS Di Oggi Non Li Usano Più.

P.S: Può Darsi Che Quando KaBBo Esisteva I CSS e Le Immagini Funzionavano Ancora, Ecco Il Perchè ;)​
 
Ultima modifica: