• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Xenforo - Commenti, critiche e quant'altro.

Joker04

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2007
776
0
Miglior risposta
0
Xenforo

Avete mai visto la Piattaforma forum Xenforo?
L'avete mai provata con le vostre 'mani'?
Avrete intenzione di acquistarla o l'avete già acquistata?
Ritenete quest'ultima migliore o peggiore di vBulletin?

Io personalmente ho comprato questa board due mesetti fa, anche perchè era una novità che andava al di fuori dei soliti schemi.
Devo dire che mi trovo benissimo ed ha dei sistemi fantastici ed innovativi, per questo non mi sono mai pentito di averla acquistata.
Riguardo certi aspetti è anche migliore di vBulletin e più 'maneggevole', anche se c'è da tener conto che la piattaforma non esiste da molto e quindi farà molti progressi con il passare delle versioni, si spera.

Una delle tante funzionalità che più mi piace è il 'sistema notifiche' che, ad esempio, ti avverte quando qualcuno risponde al tuo topic o ad un post dove hai precedentemente risposto, se sempre hai selezionato la spunta che richiede di ricevere questo genere di notifiche. Questo ti permette quindi di leggere le risposte e poter continuare a rispondere a topic che, se non notificati, non sarebbero mai più stati 'visti'.

Aspetto molti vostri commenti, critiche e tanto altro, preferibilmente motivati.