Release XenonCMS v1

Sevenarth

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Aprile 2008
524
57
Miglior risposta
0
livexenon_logo.png

Attenzione! Questo CMS è protetto sotto licenza Creative Commons
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggere attentamente la licenza prima di prelevare il CMS!

Ecco finalmente lo XenonCMS v1 completo, rispetto alla BETA ha tutto il necessario per essere un CMS, per adesso. Possiamo ancora definirlo un po' efficace, ma le parti importanti questa volta le ha!

Developers
Live e Sevenarth (Rainbow Gaara)

XenonCMS v1 comprende:
Pannello Amministrazione
Installazione Automatica
Habbo Club (Senza furni mensili, per questo c'è bisogno di un piccolo aggiornamento che a presto inseriremo)
Cambia Look
Cambia Missione
Registrazione
Login
Client compatibile con la r35-36 di Habbo

Per gli utenti che usano XAMPP possono ritrovare alcuni problemi come nella BETA per gli short_open_tag, ma nell'aggiornamento che metteremo fra poco non c'è bisogno di questa modifica.
Come si abilitano?
Per abilitarli basta aprire il file php.ini che lo trovate nella cartella php in quella di xampp.
In questo file che potrete aprire semplicemente con il blocco note, trovate la stringa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e sostituitela con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Scansione Virus Total:

Nella scansione troverete una segnalazione da un antivirus poco famoso, che dice che l'archivio è corrotto, ma se lo è possiamo cambiarlo, potrebbe dire così, perchè io essendo su Ubuntu, gli archivi ZIP non vengono creati dallo stesso programma per windows che usate voi.
Download Xenon r35 (CMS + Server):

Il cms può essere usato con qualsiasi server, il server LiveXenon r35 è incluso perchè fa parte del pacchetto Xenon r35.

Dimensione CMS: 2.0 Megabyte
Dimensione Server: 5.1 Megabyte
Dimensione Archivio: 4.3 Megabyte

Come si installa il CMS? Seguendo la procedura guidata ;)
Come si installa il Server? Nella cartella del Server troverete un file Leggimi dove c'è la guida.

Screen CMS
2wf4g40.png

1z523rc.png

s64qq0.png

315de7m.png

r8xoxe.png

6qgv3s.png

b5624n.png

Ultima modifica:
Splendido CMS, non appena risolvo i miei problemi al PC, ne è previsto l'inserimento nell'aggiornamento della mia Raccolta CMS in Rilievo.

La nuova versione si concentrerà:

-Controllo Completo dell'intero hotel dal LiveXenon panel.
-Gruppi nel CMS
-HOME PAGE UTENTI

Splendido cms!
Davvero complimentissimi a tutti.
Però ho notato questo:
vxnaq1.png

?

Scansione Virus Total:

Nella scansione troverete una segnalazione da un antivirus poco famoso, che dice che l'archivio è corrotto, ma se lo è possiamo cambiarlo, potrebbe dire così, perchè io essendo su Ubuntu, gli archivi ZIP non vengono creati dallo stesso programma per windows che usate voi.
Quello l'ho messo perchè dice così :emoji_slight_smile:

Per chiunque avesse già scaricato il pacchetto, che lo scarica di nuovo, perchè sono stati riscontrati dei problemi a quello di prima, e ora sono stati corretti a questo

Ultima modifica: