Release Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

X3pher

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2008
145
45
Miglior risposta
0
152z044.jpg
Dopo tanto, tantissimo tempo che non rilasciavo più niente , in memoria del mio Bioh.KK ho deciso di dare una rispolverata a questa sezione ormai strapiena di Dos e cose simili.
E siccome è da tanto (quì mai) che non vedo script per le nuove versioni di server ho deciso di mettermi sotto e di creare un qualcosa di "nuovo" rilegandomi alle origini dei vecchi script.
Così sono arrivato ad oggi, ho terminato il Cuore del mio futuro script che per ora si limita ad essere un semplice Packetlogger ancora molto buggato, ed è proprio per questo che lo posto così potrò avere anche una mano nel risolverli ed aggiungere nuove funzioni, ma ora bando alle ciance.
Uno sguardo generale al look (Si lo so è assolutamente PESSIMO, ma vi ripeto che è una Beta, quasi come una Developer Preview)
tool.PNG
update.PNG
Insomma che dire molto semplice e intuitivo.
Ho inserito un sistema di aggiornamento con la quale ho sotto controllo tutti i vari client (ovviamente non singolarmente ma globalmente) grazie alla quale se è presente un'aggiornamento il software viene bloccato e viene scaricata la versione successiva. E' obbligatorio verificare la presenza di aggiornamenti ad ogni avvio altrimenti non parte il packetlogger.
Come vedete non è presente nemmeno un pulsante info o altro perchè ripeto che è ancora un'embrione.
Adesso una miniguida su come funziona :emoji_smiley:
MINIGUIDA SU COME FUNZIONA :emoji_smiley:
NECESSARIO:
GUIDA:
Una volta installato Firefox e FoxReplace possiamo iniziare.
Dirigiamoci sul retro dove vogliamo che si avvii il Packetlogger e logghiamo.
Dopodichè premete MAIUSC + F2 e apparirà la barra di Fox Replace.
Cattura.PNG
Perfetto , adesso cliccate su Start e cercate cmd e avviatelo come amministratore.
Immagine.png
Adesso dovete effettuare un ping per prendere l'ip del client (Se il cms è hostato su un Sottodominio come .tk dovrete prendere l'ip dal client, perchè se pingate vi darà l'ip del dominio di .tk ecc.)
ddd.PNG
Ok adesso che avete segnato l'Ip si può realmente iniziare, nella finestra di FoxReplace dovete inserire l'ip appena ricavato e nell'altro spazio "localhost" , sbarrando la casella HTML in questo modo.
adads.PNG
Perfetto adesso apriamo il nostro Xepheronium Packetlogger e inseriamo nello spazio IP, l'ip ricavato in precedenza e in PORTA la porta del retro (che prendete dal loader) , tipicamente la 30000.
hnjjj.PNG
Dopo di che cliccate sul tasto Connetti e tornate a FireFox, entrate nel Client semplicemente MA non appena appare la scritta di caricamento cliccate subito su "Replace"
gogogo.png
Perfetto se avete fatto tutto per bene nel packetlogger inizieranno ad apparire tutti i log.
Fine :emoji_smiley:
nnkkk.png

Grazie per la visione.
Download & Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Rileva 1/42 , se non vi fidate non scaricatelo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La password dell'Archivio è dkjs32
NOTA:
Dal momento che non trovavo più le source della prima versione e il download su Flame non era più disponibile ho dovuto arrangiare la versione 2.0 che stavo codando ancora, quindi molto probabilmente potrebbero esserci dei problemi (ho personalmente testato e non mi sembrava che ci fossero problemi di grave entità), tuttavia sono riuscito ad automatizzare la ricerca dell'host quindi non più necessario.
Spero che abbiate apprezzato il lavoro che ho fatto, e vi ripeto che è soltanto il CUORE del futuro script che stò già codando.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

152z044.jpg
Dopo tanto, tantissimo tempo che non rilasciavo più niente , in memoria del mio Bioh.KK ho deciso di dare una rispolverata a questa sezione ormai strapiena di Dos e cose simili.
E siccome è da tanto (quì mai) che non vedo script per le nuove versioni di server ho deciso di mettermi sotto e di creare un qualcosa di "nuovo" rilegandomi alle origini dei vecchi script.
Così sono arrivato ad oggi, ho terminato il Cuore del mio futuro script che per ora si limita ad essere un semplice Packetlogger ancora molto buggato, ed è proprio per questo che lo posto così potrò avere anche una mano nel risolverli ed aggiungere nuove funzioni, ma ora bando alle ciance.
Uno sguardo generale al look (Si lo so è assolutamente PESSIMO, ma vi ripeto che è una Beta, quasi come una Developer Preview)
tool.PNG
update.PNG
Insomma che dire molto semplice e intuitivo.
Ho inserito un sistema di aggiornamento con la quale ho sotto controllo tutti i vari client (ovviamente non singolarmente ma globalmente) grazie alla quale se è presente un'aggiornamento il software viene bloccato e viene scaricata la versione successiva. E' obbligatorio verificare la presenza di aggiornamenti ad ogni avvio altrimenti non parte il packetlogger.
Come vedete non è presente nemmeno un pulsante info o altro perchè ripeto che è ancora un'embrione.
Adesso una miniguida su come funziona :emoji_smiley:
MINIGUIDA SU COME FUNZIONA :emoji_smiley:
NECESSARIO:
GUIDA:
Una volta installato Firefox e FoxReplace possiamo iniziare.
Dirigiamoci sul retro dove vogliamo che si avvii il Packetlogger e logghiamo.
Dopodichè premete MAIUSC + F2 e apparirà la barra di Fox Replace.
Cattura.PNG
Perfetto , adesso cliccate su Start e cercate cmd e avviatelo come amministratore.
Immagine.png
Adesso dovete effettuare un ping per prendere l'ip del client (Se il cms è hostato su un Sottodominio come .tk dovrete prendere l'ip dal client, perchè se pingate vi darà l'ip del dominio di .tk ecc.)
ddd.PNG
Ok adesso che avete segnato l'Ip si può realmente iniziare, nella finestra di FoxReplace dovete inserire l'ip appena ricavato e nell'altro spazio "localhost" , sbarrando la casella HTML in questo modo.
adads.PNG
Perfetto adesso apriamo il nostro Xepheronium Packetlogger e inseriamo nello spazio IP, l'ip ricavato in precedenza e in PORTA la porta del retro (che prendete dal loader) , tipicamente la 30000.
hnjjj.PNG
Dopo di che cliccate sul tasto Connetti e tornate a FireFox, entrate nel Client semplicemente MA non appena appare la scritta di caricamento cliccate subito su "Replace"
gogogo.png
Perfetto se avete fatto tutto per bene nel packetlogger inizieranno ad apparire tutti i log.
Fine :emoji_smiley:
nnkkk.png

Grazie per la visione.
Download & Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Rileva 1/42 , se non vi fidate non scaricatelo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La password dell'Archivio è dkjs32
Spero che abbiate apprezzato il lavoro che ho fatto, e vi ripeto che è soltanto il CUORE del futuro script che stò già codando.

Ciao,

Da quello che ho capito è uno script per i retro? Se mi sono sbagliato, spiega bene di cosa si tratta. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

Si in effetti è uno script si tratta appunto di un Packetlogger, cioè di un software che legge i dati in ingresso e in uscita dal client/server, e tu con questo programma puoi inviare dati al server così facendo puoi fare stanze completamente nere, inviare milioni di regali in pochi secondi, aumentare la reputazione delle stanze.
Insomma ci siamo capiti. Però essendo ancora in fase iniziale, se non sai come cercare i codici la vedo dura .
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

Si in effetti è uno script si tratta appunto di un Packetlogger, cioè di un software che legge i dati in ingresso e in uscita dal client/server, e tu con questo programma puoi inviare dati al client così facendo puoi fare stanze completamente nere, inviare milioni di regali in pochi secondi, aumentare la reputazione delle stanze , dare grattini infiniti.
Insomma ci siamo capiti. Però essendo ancora in fase iniziale, se non sai come cercare i codici la vedo dura .

Ciao,

Ahh.. ho capito. Bhè allora sembra davvero utile, apparte che non avevo capito bene cosa fosse, la guida è molto dettagliata con gli screen. Bravo per il software e la guida! ;)
 
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

Davvero utile quello che hai postato, un ottimo script ;)
Buona anche la guida per l'utilizzo che hai inserito.
Bravo per aver postato
 
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

Funziona acneh con retro famosi? Cmq bravo
 
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

Davvero utile. Bravo anche per la guida con gli screen che devo dire è molto dettagliata :emoji_slight_smile:.
Davvero un ottimo script.
 
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

ahahah Per Fare il packetlogger ha usato questo videotutorial,guardate:è uguale![video=youtube;OoTwJ0rABqc]http://www.youtube.com/watch?v=OoTwJ0rABqc[/video]
Non l'ha neanche modificato un pò,apparte l'autoupdater
 
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

ahahah Per Fare il packetlogger ha usato questo videotutorial,guardate:è uguale![video=youtube;OoTwJ0rABqc]http://www.youtube.com/watch?v=OoTwJ0rABqc[/video]
Non l'ha neanche modificato un pò,apparte l'autoupdater


1) Non è lo stesso, dal momento che mancano molte cose.
2) Il video non funziona.
3) Shut Up :emoji_slight_smile:


Funziona acneh con retro famosi? Cmq bravo

Si alcuni si, però alcuni sono criptati. Stò già testando una versione che riesca a prenderli seguendo il redirect del flash.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

Evitiamo segnalazioni inutili, grazie.
 
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

daiko finalmente un Packetlogger funzionante, era da anni che qualcuno non postasse un packetlogger... Cmq una sola cosa non so riuscito a capire dei packetlogger mi dici cosa devo modificare dove sono i dati in ingresso e in uscita??? cioè i codici da inserire
 
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

Metti il packetlogger su un altro hosting, mi serve per codare un emulatore D:
 
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

Ah aggiusta il download lo voglio testare ma non posso se non lo hosti su qualche altro hosting come mediafire o rapidshare
 
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

Ok , aspettate un'attimo che ho avuto problemi con le source, trovo il back up della versione precedente e la ri Hosto, soltanto un'attimo.



-------AGGIORNAMENTO---------
DOWNLOAD ALTERNATIVO INSERITO.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

Devo dire molto bello ed utile ma guarda un pò qui....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui ne trovi a bizzeffe di packetlogger molto migliori del tuo che ovviamente funzionano! Spagnolo, argentino quel che è non importa, ma sempre meglio del tuo! Senza offesa..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

Devo dire molto bello ed utile ma guarda un pò qui....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui ne trovi a bizzeffe di packetlogger molto migliori del tuo che ovviamente funzionano! Spagnolo, argentino quel che è non importa, ma sempre meglio del tuo! Senza offesa..

è un messaggio inutile al massimo.
Dovremmo fare lo stesso discorso per i DOS , ormai questa sezione si dovrebbe chiamare così dal momento che ogni giorno ne postano a migliaia.
Io non capisco dov'è il vostro problema, ho postato un programma.
TI è UTILE - USALO
NON TI è UTILE - NON DISTURBARE
 
Riferimento: Xepheronium Packetlogger v1.0 BETA

Good.
Sei stato molto bravo nella guida,COMPLIMENTONI!
Packetlogger testato e funzionante.

Good Job.