E siccome è da tanto (quì mai) che non vedo script per le nuove versioni di server ho deciso di mettermi sotto e di creare un qualcosa di "nuovo" rilegandomi alle origini dei vecchi script.
Così sono arrivato ad oggi, ho terminato il Cuore del mio futuro script che per ora si limita ad essere un semplice Packetlogger ancora molto buggato, ed è proprio per questo che lo posto così potrò avere anche una mano nel risolverli ed aggiungere nuove funzioni, ma ora bando alle ciance.
Uno sguardo generale al look (Si lo so è assolutamente PESSIMO, ma vi ripeto che è una Beta, quasi come una Developer Preview)
Ho inserito un sistema di aggiornamento con la quale ho sotto controllo tutti i vari client (ovviamente non singolarmente ma globalmente) grazie alla quale se è presente un'aggiornamento il software viene bloccato e viene scaricata la versione successiva. E' obbligatorio verificare la presenza di aggiornamenti ad ogni avvio altrimenti non parte il packetlogger.
Come vedete non è presente nemmeno un pulsante info o altro perchè ripeto che è ancora un'embrione.
Adesso una miniguida su come funziona
MINIGUIDA SU COME FUNZIONA
NECESSARIO:
- Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Xepheronium Packetlogger
- Pazienza
Una volta installato Firefox e FoxReplace possiamo iniziare.
Dirigiamoci sul retro dove vogliamo che si avvii il Packetlogger e logghiamo.
Dopodichè premete MAIUSC + F2 e apparirà la barra di Fox Replace.

Fine

Grazie per la visione.
Download & Scansione
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, Rileva 1/42 , se non vi fidate non scaricatelo.Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
La password dell'Archivio è dkjs32NOTA:
Dal momento che non trovavo più le source della prima versione e il download su Flame non era più disponibile ho dovuto arrangiare la versione 2.0 che stavo codando ancora, quindi molto probabilmente potrebbero esserci dei problemi (ho personalmente testato e non mi sembrava che ci fossero problemi di grave entità), tuttavia sono riuscito ad automatizzare la ricerca dell'host quindi non più necessario.
Ultima modifica: