• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Xevo Hosting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Xevo Hosting

Già, ottimo servizio e offre le cose essenziali... ho letto che presto attiverete anche VPS e Dedicati, ottimo direi !!

Molto affidabile, ho acquistato anche un dominio+hosting e l'attivazione è realmente istantanea e soprattutto i server rispondono molto velocemente...

A tutti quelli che cercano un servizio di hosting, questa è la giusta soluzione. Io mi sto trovando benissimo !

Consiglio vivamente sempre online per supporto e tutto.Inoltre prezzi bassisimi

Ho acquistato un reseller master è dopo nemmeno di 1 minuti mi sono arrivato i dati: Wow sono rimasto scioccato :|
Ottimo servizio, penso che il mese prossimo se mi trovo bene passerò al reseller alpha, il mio amico ha detto che si trova bene con quello..

Utilizzate lo stesso logo di enjoyhosting, e poi come sempre senza partita IVA e il VAT number che avete chissà perchè è uguale a quello di iron host indi copiato o inventato.

Ottimo sito per hosting prezzi molto bassi e come dicono gli altri utenti il servizio è molto veloce che aspetti a guardare le offerte secondo me sono molto vantaggiose :emoji_smiley: consiglio a tutti quelli che cercano hosting e che non vogliono spendere tanto

Saresti grado da inserire informazioni sul Hosting ? Una sorta di background ?

Più che altro dovrebbe inserire il nome della società la tipologia di società è un valido numero di partita IVA o VAT number visto che quello è copiato al posto di GB c'è US

Non è affatto copiato. Chiedi una visura commerciale e fai controllare. Il vat US è americano

Non è affatto copiato. Chiedi una visura commerciale e fai controllare. Il vat US è americano

Wikipedia ha detto:
Countries and territories VAT free

As of November 2011, 11 countries and 9 territories under 2 countries remain VAT free in the World.
Country
United States
Bahamas
Saudi Arabia
Qatar
United Arab Emirates
Kuwait Bahrain
Oman
Libya
Brunei
Maldives
Hong Kong
Macau
British Virgin Islands
Bermuda
Cayman Islands
Anguilla
Gibraltar
Turks and Caicos Islands
Guernsey

In america neanche c'è la VAT.... avete praticamente copiato il VAT ID di "RackSRV Communications Limited" (GB 934 7073 15)

Ahahah sgamati in pieno. Ma alla fine comunque non viene chiuso e censurato il topic e loro hanno ancora il sito aperto.

Ahahah sgamati in pieno. Ma alla fine comunque non viene chiuso e censurato il topic e loro hanno ancora il sito aperto.

C'est la vie... il sito ho come la sensazione che lo chiuderanno... considera che cercando xevohosting su google, tra i primi risultati c'è un articolo che ho scritto io, intitolato "Attenzione a Xevohosting", che sarebbe una versione più dettagliata di quanto ho scritto sopra...

State sprofondando sempre di più nella 'sabbia' uso questo termine per non farmi infrazionare per un linguaggio scurrile.
Prima avevate inserito un VAT che usavano 4 hosting, ci poteva stare l'affiliazione, o il dubbio che esistesse il VAT invece ora avete inserito una partita iva che nemmeno esiste o risulta sul sito dell'agenzia delle entrate e vi siete messi sempre di più nei guai. :emoji_relieved:

Hahah 254 e che regione è 254 scusate??? Però i moderatori neanche chiudono il post, tanto tra pochetto vedrai che qualcuno li farà chiudere non si scherza con queste cose.

Hahah 254 e che regione è 254 scusate??? Però i moderatori neanche chiudono il post, tanto tra pochetto vedrai che qualcuno li farà chiudere non si scherza con queste cose.

E' della regione del metto-numeri-a-caso-nella-partita-iva-tanto-non-se-ne-accorge-nessuno.

@Alethebest17 meglio se intervieni tu ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.