- 11 Gennaio 2010
- 108
- 0
- Miglior risposta
- 0
Buongiornoa tutti ragazzi di sciax 2, volevo presentarvi il mio nuovo retro di ogame (meglio x-nova), al versione è la 0.9 , di bug per ora non nè ho trovati, però mi farebbe piacere che mi avvisate se ne trovate, e io cercherò di fixarli.
la velocità è molto alta:
Gioco: x 2000
Flotte: x 40
Risorse: x 50000
é uno dei retro più veloci. Si fanno 200kk molto velocemente.
La traduzione: Bene qui devo dir un bel po', innanzitutto c'è da dire che la parte degli ufficiali non è stata tradotta, la descrizione è tutta francese, perchè appena modifico mi da un errore, che però non c'è (non è un bug, am un errore di qualche stringa del blocco note),le navi tradotte, il laboratorio e tecnologie tradotte le difese anche e anche le infrastruttre, sto però continuandoa tradurre qualcosina, e se troverete un errore, vi prego di farmelo notare. Per il resto, buon divertimento :smile:
Link:
AVVERTO TUTTI CHE IL GIOCO è STATO CHIUSO
la velocità è molto alta:
Gioco: x 2000
Flotte: x 40
Risorse: x 50000
é uno dei retro più veloci. Si fanno 200kk molto velocemente.
La traduzione: Bene qui devo dir un bel po', innanzitutto c'è da dire che la parte degli ufficiali non è stata tradotta, la descrizione è tutta francese, perchè appena modifico mi da un errore, che però non c'è (non è un bug, am un errore di qualche stringa del blocco note),le navi tradotte, il laboratorio e tecnologie tradotte le difese anche e anche le infrastruttre, sto però continuandoa tradurre qualcosina, e se troverete un errore, vi prego di farmelo notare. Per il resto, buon divertimento :smile:
Link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
AVVERTO TUTTI CHE IL GIOCO è STATO CHIUSO
Ultima modifica da un moderatore: