Thread obsoleto Xgaming...nuovo retro ogame speed :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Palaz55

Utente Medio
Autore del topic
11 Gennaio 2010
108
0
Miglior risposta
0
Buongiornoa tutti ragazzi di sciax 2, volevo presentarvi il mio nuovo retro di ogame (meglio x-nova), al versione è la 0.9 , di bug per ora non nè ho trovati, però mi farebbe piacere che mi avvisate se ne trovate, e io cercherò di fixarli.

la velocità è molto alta:

Gioco: x 2000
Flotte: x 40
Risorse: x 50000

é uno dei retro più veloci. Si fanno 200kk molto velocemente.
La traduzione: Bene qui devo dir un bel po', innanzitutto c'è da dire che la parte degli ufficiali non è stata tradotta, la descrizione è tutta francese, perchè appena modifico mi da un errore, che però non c'è (non è un bug, am un errore di qualche stringa del blocco note),le navi tradotte, il laboratorio e tecnologie tradotte le difese anche e anche le infrastruttre, sto però continuandoa tradurre qualcosina, e se troverete un errore, vi prego di farmelo notare. Per il resto, buon divertimento :smile:

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

AVVERTO TUTTI CHE IL GIOCO è STATO CHIUSO

Ultima modifica da un moderatore:
-.- nn è la più aggiornata ci sta la xnova ng

poi trp veloce nn è divertente
poi nn c'è nessun fix

un xnova scaricato e installato.

-.- nn è la più aggiornata ci sta la xnova ng

poi trp veloce nn è divertente
poi nn c'è nessun fix

un xnova scaricato e installato.

io non ho detto che è tutto fixato, ma se trovate dei bug, di avvisarmi che provvedeò a fixarli.
Sulla nuova versione, non la sapevo, ora edito il post XD
Per la velocità: è provvisoria per il momento, dopo provvederò a mettere quella originale.

è solo un xnova,cambiagli almeno il nome e lo sfondo :emoji_relieved:

cmq la velocità è bella tutto a 0 secondi,manca però la parte che non faccia capire che è xnova

se vuoi un aiuto posso aiutarti io se non hai altri admin

Tranquillo, ho un moderatore, che mi aiuta in questi particolari, però al momento è occupato :emoji_slight_smile: ma ti ringrazio ugualmente per la tua segnalazione, e provvederò subito a miglioare :emoji_slight_smile:

lo so che è un topic vecchio ma vorrei solo dire che il link non va, che è successo?

Riferimento: Xgaming...nuovo retro ogame speed :emoji_slight_smile:

Segnalo AnticaGrecia ha riaperto un topic vecchio :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.