Problema XGD3 nel Firmware LT-2.0

MistycoHack

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2008
106
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono abbastanza nervoso.. Mi sto rompendo veramente le "PALLE" scusando la frase.
Ho fatto 2 miserabili discussioni dove avevo problemi con la mia xbox e ho raggiunto più di 30 visualizzazioni e "0" risposte.. Ma perchè siete così? -.-"

Ho un problema.. Credo che io abbia la modifica LT-2.0.
Ho scaricato due giochi XGD3 e AP2.5, parlo esattamente di "Call of Duty - Modern Warfare 2" e di "Just Dance 4".
Ho letto tantissime guide e dicono di patchare questi bastardi giochi per poterci giocare.
La guida in prima pagina è quella con ABGX 360, ho provato a patchare JUST DANCE 4 a LEVEL 2 e mi diceva "DISCO NON SUPPORTATO" ho ripatchato a LEVEL 3 sempre JUST DANCE 4 e ripeteva "DISCO NON SUPPORTATO", e qui ho fatto andare 4 euro al vento per soli 2 euro di DVD+R DL cada uno. (Vi ricordo che prima di patcharli con ABGX360 ho anche provato con XBOX BACKUP CREATOR, con tutti e due i giochi)

Mi rimangono ancora due tentativi visto che ne ho comprati 4 di DVD+R DL.

Patcho la "ISO" di "COD - Modern Warfare 2" prima con XBC (Xbox Backup Crator) e poi su ABGX360.
Ripatcho una seconda volta per avere tutti i risultati VERDI e andava alla grande..
Masterizzo nuovamente questo gioco usando IMGBURN e come sempre riscontro quel problema, addirittura la prima volta ha detto "DISCO ILLEGGIBILE: SPORCO O DANNEGGIATO", ho provato a pulirlo ed a riavviare la console ma niente, spunta "DISCO NON SUPPORTATO".

Potete capire questo Ca**o di problema? Mi sono rotto veramente, è odioso.. Non dite che è il masterizzatore perchè ho un PC di nuova generazione in cui il masterizzatore LEGGE E SCRIVE i DVD+R DL.

Quindi, trovatemi una situazione e per favore.. non fate come al solito che leggete e non rispondete, perchè se venite su SCIAX2 è per scrivere i vostri problemi o magari per aiutare gli altri, ma onestamente in 2/3 delle mie discussioni non ho avuto ancora nessuna risposta. Per favore aiutatemi.. Non ho voglia di acquistare i giochi originali avendo pagato una miserabile modifica, mi rimane un DVD vuoto -.-
GRAZIE!!!!!
 
Ciao. Ascolta hai per caso estratto l'iso da un DVD già masterizzato? Se si... Non ti serve patchare quell'iso. Per poter patchare un game hai bisogno di una iso completa (la trovi in internet)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Riferimento: XGD3 nel Firmware LT-2.0

No, non ho preso l'ISO su un DVD masterizzato. Ho scaricato entrambi i file da uTorrent grazie al sito spagnolo :censurato: by BillieJoe. e dopo ciò li ho patchati e masterizzati anche in "Troncate" (Non al 100%).

Secondo me il sbaglio è stato averli patchati più di una volta con ABGX e con Xbox Backup Creator.

P.S: In caso contrario, posso utilizzare questi due giochi da me patchati (spero non male) e masterizzati, sulla LT 3.0?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: XGD3 nel Firmware LT-2.0

No, non ho preso l'ISO su un DVD masterizzato. Ho scaricato entrambi i file da uTorrent grazie al sito spagnolo :censurato: by BillieJoe. e dopo ciò li ho patchati e masterizzati anche in "Troncate" (Non al 100%).

Secondo me il sbaglio è stato averli patchati più di una volta con ABGX e con Xbox Backup Creator.

P.S: In caso contrario, posso utilizzare questi due giochi da me patchati (spero non male) e masterizzati, sulla LT 3.0?

Evitiamo di inserire siti warez. Ti consiglio di leggerti il regolamento onde evitare sanzioni da parte nostra.