xHabboLivex

ShadowHunter

Utente Normale
Autore del topic
11 Marzo 2008
75
0
Miglior risposta
0
jv2cmt.gif

Hotel
xHabboLivex
Orari hotel
Giorni Normali 15:00 Mattina Alle 00:00 di sera
Sabato E Domenica 13:00 Alle 01:00
Versione hotel
V36-37
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forum Hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Membri Staff
Fait93 (Founder) - Mestinho(Admin) Robert(Admin) - MOD-Faiel(Mod) - MOD-POLLii(Mod) - Kendol(Competition Manager) - Kikka(Guida Habbo X)
Bug
I Soliti Della V36 (Pian Piano Saranno Fixati)
Ulteriori informazioni
ATTENZIONE AI DOSS: Tutti Quelli Che Dossano Verranno Visualizzati I Lori ID Dal Mio Firewall E Saranno Richiamati. Se Continuano Saranno Denunciati
(Già Fatto Per 2 Doss):soso::soso:
Competizioni Quasi Tutti I Giorni
Venite In Tanti^^
POST STAFF DI SCIAX2
CANCELLATE IL MIO VECCHIO POST. GRAZIE

Hotel stupendo davvero!!! Mi sono registrato e mi chiamo Sonny (come sempre) xD ^^

Carino... ma c'è da dire una cosa, sinceramente non credo che hai denunciato due dossatori, cosa scrivi nella denuncia?? "i seguenti indirizzi IP mi stanno dossando un mio retro server habbo illegale??

NHA...

ripeto se dossi il server dossi la mia linea... e io ti posso denunciare^^

ma tu hai creato un server illegale, è vero ti dossano la linea ma prima di tutto il server, ed essendo illegale la postale denuncia prima di te di "attività illegale" e poi denuncierà l' altro...

ma tu hai creato un server illegale, è vero ti dossano la linea ma prima di tutto il server, ed essendo illegale la postale denuncia prima di te di "attività illegale" e poi denuncierà l' altro...

quoto e comunque sai quante domande ti fanno?prima di fare una denuncia?e poi nabbo appena ti beccano ke hai un retro sono cazi tuoi :emoji_relieved:

quoto e comunque sai quante domande ti fanno?prima di fare una denuncia?e poi nabbo appena ti beccano ke hai un retro sono cazi tuoi :emoji_relieved:

quoto con darckhim e poi dire c***i tuoi è poco... renditi conto che facendo questi server illegali violi il copiright e diritti d' autore di habbo... se ti beccano ti fanno leggermente il c**o...

io nn ci credo che li hai denunciati...

bell'hotel entro in hotel sarò licatese97

Ragazzi ma cosa sta succedendo andiamo indietro nel tempo? siamo ritornati alle v18? con anke hamachi? ma che ci stiamo impazzendo? O.o e pensare ke ho creato da una settimana un hotel in v41 ma mi manka 1 server ben codato perke quello ke ho ha molti bug ma ci si puo stare all'interno....

ah si si denuncia pure mentre denunci ti chiederano bene di vedere il tuo pc, e troveranno un retroserver di habbo illegale -.-

ah si si denuncia pure mentre denunci ti chiederano bene di vedere il tuo pc, e troveranno un retroserver di habbo illegale -.-

Vero hai ragione,se denunci ti fanno il c**o perché creare retro server e illegale,Quindi puoi anche stare zitto(scusate),....!

Vero hai ragione,se denunci ti fanno il c**o perché creare retro server e illegale,Quindi puoi anche stare zitto(scusate),....!
Ma stete zitti voi.. prima che si arriva a tanto dovrà essere un hotel con un numero di segnalazioni alte.. comunque sia non ti preoccupare.. ora entro in hotel ^^

Io sono Competition Manager... indovinate perché ha chiuso!!!?

PERCHè DOSSAVANO <- -.-

forse nn avete capito una cosa...

quando aprite un hotel e scrivete di non dossare perchè ci saranno delle conseguenze è solo una sfida e una provocazione ai dossatori e quindi loro dosseranno fino a disintegrarlo il server xk loro come tutti qui sappiamo che non puoi denunicare uno soprattutto se hai un server illegale...