xHotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michelekosta

Utente Attivo
Autore del topic
2 Giugno 2012
417
21
Miglior risposta
0
Nome Hotel
xHotel
Orari hotel
24/24 h
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
250'000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
I provini si svolgeranno a 50 Online
Difetti Hotel
Se ne trovate segnalateceli!
Membri dello staff
Ben
Michele
Edoardo
Ulteriori informazioni
Entra in uno dei Retroserver più fixati d'Italia! (Non sto scherzando)! Abbiamo un programmatore inglese che ci ha aiutato con l'emulatore! Entrate e vedrete..!
Hamachi
No
RETI Hamachi
Non usiamo roba cinese.
Vecchio Topic
Nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Mr.Hyde

Quando aprirete? Avete detto alle 20:25 "stiamo per aprire" ancora niente però :emoji_slight_frown:... Attendo notizie.

Bel retro 9/10 io sono AsRoma

- - - Aggiornato - - -

Avete detto alle 20:30 state per aprire diteci direttamente quando aprite che avete aperto!

@Aqui10 grazie per il prefisso :emoji_slight_smile:. @carmelo9806 oggi apriremo ufficialmente, abbiamo fixato un pò di cose, manca solo la palla :emoji_slight_smile:, ma è già a buon punto.

- - - Aggiornato - - -

ABBIAMO APERTO! HTTP://XHOTEL.EU, O SE HAI PROBLEMI IT.XHOTEL.EU ! @Aqui10 togli [In manutenzione]

Solita index uguale alle altre senza particolari modifiche, stessa cosa per la pagina di registrazione. Interessante l'idea di inserire il client subito dopo la registrazione... ho notato che ci sono dei bug nel momento in cui si va sopra un furno. Per il resto credo che il crea-stanze iniziale sia una cosa rara da vedere... non l'ho vista in nessun altro retro se devo essere sincero.

@ebello grazie. Abbiamo lavorato sullo stile uguale ad Habbo, e per quanto mi riguarda il fatto della registrazione-client solo noi l'abbiamo. Vi aspettiamo in tanti :emoji_slight_smile:! Comunque è tutto fix, probabilmente è l'interazione (il tipo) da modificare. Se entri in Hotel e me la fai vedere la sistemo.

Questo retro non è bello, ne carino .... è fantastico ! E' ultra fix non ho mai visto una cosa del genere ! Complimenti .... è uno dei pochi che do ma voi vi meritate un : 10-elode/10

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.