Sei felice che sono QUI??


  • Votatori totali
    7

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Yes, Oui, Sì . Hai letto bene !!

Xizoc TORNAAA

dopo мolтo тeмpo нo decιѕo dι тornare a roмpervι. preмeттo cнe non ѕcrιverò + dι тanтo мa alмeno υna volтa ιn 3 gιornι мι collego.
Se non mi conoscete, cavoli vostri :Muhaha:::emoji_relieved:si: mi conoscerete col tempo MA voglio salutare tutti i miei amici che spero non se ne siano andati, per esemio AggiaParia (se nn sbaglio), Stefy e Kepl (lo chiamo Kelp)
E vi chiamo con i vecchi Nickname ^_^

PS= Se volete sapere perchè me ne sono andata da Sciax2 è per colpa di quello scemo (no nomi) che mi ha rovinato il sogno di diventare mod dicendo che l'ho offeso e, ovviamente, quel mod di cui no nome non ha capito che scherzavo :freddy:


PSP(postscrittumpost)= Sciax era + bella prima
 
...me ne sono andata da Sciax2 è per colpa di quello scemo (no nomi) che mi ha rovinato il sogno di diventare mod dicendo che l'ho offeso...

Bhè, si è liberato un posto (il mio, mi sono dimesso) quindi magari lo potresti prendere tu, se ti attivi U_U (non faccio più parte dello staff, il mio commento non deve essere preso come un "xizoc è diventata moderatrice") Comunque bentornata :soso:
 
Bhè, si è liberato un posto (il mio, mi sono dimesso) quindi magari lo potresti prendere tu, se ti attivi U_U (non faccio più parte dello staff, il mio commento non deve essere preso come un "xizoc è diventata moderatrice") Comunque bentornata :soso:

No mi ha rovinato il sogno perchè mi hanno segnalato 2 volte la firma ( 2 volte in una per di +) e quindi con una segnalazione non posso +:freddy:
 
No mi ha rovinato il sogno perchè mi hanno segnalato 2 volte la firma ( 2 volte in una per di +) e quindi con una segnalazione non posso +:freddy:
Bhè se hai solamente l'infrazione per la firma c'è sempre qualche possibilità. Le possibilità svaniscono quando hai infrazioni abbastanza gravi (offese et simili)