Thread obsoleto xJethx Si cerca 3 GM !!!!!!!!!! AFFRETTATEVI POSTI IN ESAURIMENTO!!!!

TheBoss95

Utente Normale
Autore del topic
17 Febbraio 2010
96
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
xJethx Si cerca 3 GM !!!!!!!!!! AFFRETTATEVI POSTI IN ESAURIMENTO!!!!
Status Server
Caratteristiche varie
Ciao a tutti amici oggi vi presento un nuovissimo server dalle carateristiche di un normale server pvp....

Bè che dire di questo server...è un server normalissimo con 80% di upp dal fabbro,bonus moddati di pochissimo tipo:1500 hp 10% di critici ecc.... dagli npc si vende solo cs per i player di livello basso quindi monaco,scudo da battaglia ecc..Mentre per i player con livelli alti l'equip si vincerà tramite eventi...Il server è ancora in Beta quindi accettiamo consigli per il miglioramento del server

Come già detto in partenza Cerchiamo 2 GM

Caratteristiche per essere GM:
Avere almeno 16 anni
Sapere molto bn i comandi e saper usare navicat egregiamente
Avere una buona conoscenza della lingua Italiana
Saper creare Pagina registrazione e Creare armi nuove

I provini si terranno il giorno 7 Aprile Alle ore 15.00 in GAme

Chi registra??

Bè registra TheLegend in hamachi


A che Ora è On??

Server On: Dalle 14.30 alle 22.30 Salvo Imprevisti Del GF..in Questo Caso Verrete Avvisati Il Giorno Prima

Rate: Tutte a 500%

Mc: 5.143.212.28

Eventi Ogni Giorno Alle Ore 15.00 18.30 e alle ore 21.30
Come accedere al server
Reti:

xJethx
xJethx-2
xJethx-3

Pass reti: 123456

Solo 3 reti Quindi Affrettatevi

Solo per questa settimana exp a 600%
Link launcher
Non C'è presto si Farà
Informazioni varie
TUTTI regno GIALLO VI aspetto in MOLTI DA player TheLegend è tutto vi aspetto...

Ciauuuuu
 
Ultima modifica:
Peccato che non poxo entrare.....sembra carino.......ma hamachi non me lo scarica...dice:errore, un'altra installazione è in corso (ma non è vero),sarà un problema di windows installer
 
Password rete hamachi? :emoji_relieved:

EDIT: LA PASSWORD DELLA RETE HAMACHI E' 12345 PER CHI VOLESSE ENTRARE... ^^
 
Ultima modifica:
GF io ho 17 anni mi kiamo Nando e sono della provincia di Salerno, sò abbastanza bene i codici e tt i comandi per i gm, l'unico problema navicat nn lo sò usare....... vorrei fare il gm xkè mi piace aiutare la gente e mi diverte fare il gm, sono una persona seria e disponibile quasi tt i giorni...... se ti sembro adeguato contattami su hamachi mi kiamo LaMorteNera.......asp tue notizie
 
x prima cosa sconsiglio vivamente!!!!!! x 3 motivi......1 nn hai detto niente del server hai detto solo da PVP......<.< 2 trai in inganno i player dicendo che ci sono posti x essere GM liberi x avere + affluenza.......... <.< 3 ma come crei solo tre reti hamachi???????? hai messo 500mb neanke un giga di ram a disposizione?????? <.< va bhe raga io sconsiglio vivamente!!!!!!!!!!!!
 
io ho un serve con amaci quindi ho esperienza conosco molti comandi gm spero ke mi prenderete kome gm
 
come volevasi dimostrare solo nella prima rete c'è utenza mentre nelle altre c'è solo il GF!!!!! continuo a sconsigliare!!!!!!!!!!!!
 
x prima cosa sconsiglio vivamente!!!!!! x 3 motivi......1 nn hai detto niente del server hai detto solo da PVP......<.< 2 trai in inganno i player dicendo che ci sono posti x essere GM liberi x avere + affluenza.......... <.< 3 ma come crei solo tre reti hamachi???????? hai messo 500mb neanke un giga di ram a disposizione?????? <.< va bhe raga io sconsiglio vivamente!!!!!!!!!!!!
1)allora la descrizione non lo fatta io quindi nn è colpa mia desso la faccio modificare
2)Ma cosa stai dicendo ke tranno in inganno i player?
3)Allora o creato solo 3 reti quando ne serviranno altre ne creerò poi ho messo a disposizione 1.5G di Ram -.-"
 
Hahaha..Manu ti posso solo dire una cosa..1 io nn messo info xkèè siccome è PVP e è server serio e come vedi se entri in game agevoliamo quanto basta i player...
Poi io lo so tu sei solo invidioso e trattato trp bn per i miei gusti...Sei GM in tutti i server scandalosi che hanno 1000% di exp danno skill a p ecc...

Quindi a mio parere puoi sconsigliare quanto vuoi ma le persone inteligenti e che capiscono la difficoltà del server sanno che in 3 giorni nn arrivi al 99 con tutto e fai il "cazzone" in game ma,piano piano in game cresci e ti diverti e, quindi vengono..

Poi 2 lo sai che sto server è stato aperto solo da un giorno ed a già 1 delle 3 reti piene? Quindi mio consiglio Invece di parlare di parlare solo per dare aria alla bocca stai zito che ci guadagni

3 1.5 GB in un server con 3 reti va benissimo xkè ora il GF piglia blocco memoria esterna e dedica molta + ram cmq nn ho tempo da perdere lui sconsiglia....e io no io vi dico se volete provare senò cercate il server che vi piace di +.... Ciauu
 
Sono stati eletti i Gm adesso venite dentro a giocare daiii!! =)
 
Hahaha..Manu ti posso solo dire una cosa..1 io nn messo info xkèè siccome è PVP e è server serio e come vedi se entri in game agevoliamo quanto basta i player...
Poi io lo so tu sei solo invidioso e trattato trp bn per i miei gusti...Sei GM in tutti i server scandalosi che hanno 1000% di exp danno skill a p ecc...

Quindi a mio parere puoi sconsigliare quanto vuoi ma le persone inteligenti e che capiscono la difficoltà del server sanno che in 3 giorni nn arrivi al 99 con tutto e fai il "cazzone" in game ma,piano piano in game cresci e ti diverti e, quindi vengono..

Poi 2 lo sai che sto server è stato aperto solo da un giorno ed a già 1 delle 3 reti piene? Quindi mio consiglio Invece di parlare di parlare solo per dare aria alla bocca stai zito che ci guadagni

3 1.5 GB in un server con 3 reti va benissimo xkè ora il GF piglia blocco memoria esterna e dedica molta + ram cmq nn ho tempo da perdere lui sconsiglia....e io no io vi dico se volete provare senò cercate il server che vi piace di +.... Ciauu


su hamachi Manu sono io e nn Manu95XD
quindi hai sbagliato persona
e nn venirmi a criticare nel server dicendo ke io critico sempre
prima verifica le tue fonti
U.U
Passo e Kiudo
 
Up Up raga 2 giorni dall'apertura e 2/3 reti piene evvaiii XD :banana:

Oggi Pomeriggio creiamo altre 1 reti Cm sempre vi aspettiamo Venite in xJethx e vi divertirete....::emoji_relieved:si::bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up Up Ragaaa Affrettatevi Si parte dal liv 34 con skill a m e equip liv 34:ciao:
 
Ultima modifica:
Se sei tu il GF O CHI CAVOLO E non me ne frega, siete pregati di togliere il nick " Weses " visto che sapete solo copiare cari ^^
Xke devo cambiare il nome?Scs nn è mika il tuo personale <.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga mi dispiace ma ho avuto un problema con la macchina il server lo devo kiudere ed rifalo di nuovo =(
 
Ultima modifica: