Xk gli animali sento prima i terremoti?

rockkiks

Utente Esperto
Autore del topic
26 Settembre 2008
1.168
0
Miglior risposta
0
Raga prima misn domandato xk gli animali sento prima i terremoti etc sekndo voi xk????? io nn sn riuscito a darmi un risp :S
 
xk hanno i sensi più svikuppati di noi e percepiscono cose che noi non sappiamo nemmeno ke esistono
 
Sisi questo l osapevo ma km?? ce lo sento kn le orekkie xD
 
certi animali hanno una specie di sonar in grado di inviare e ricevere onde sonore, tipo i delfini!
 
aggiaparia la tua risposta mi sembra inutilissima sekondo me era meglio k nn rispondevi kmq giacomo :grazie: sekondo me hai ragione .....
 
Ve lo dico io, i cani, come tutti gli animali, sentono molte cose, adrenalina, e cose varie che avvengono nelle emozioni. Adesso sappiamo tutti che i cani sentono 10 volte più dell'uomo e i delfini 50 volte.
Ma la cosa che gli fanno percepire di più sono le onde( ellettromagnetiche, sismiche, ecc...), infatti gli animali hanno una parte del cervello dedicata a questo, che gli permette di percepire prima determinate cose...
 
Ve lo dico io, i cani, come tutti gli animali, sentono molte cose, adrenalina, e cose varie che avvengono nelle emozioni. Adesso sappiamo tutti che i cani sentono 10 volte più dell'uomo e i delfini 50 volte.
Ma la cosa che gli fanno percepire di più sono le onde( ellettromagnetiche, sismiche, ecc...), infatti gli animali hanno una parte del cervello dedicata a questo, che gli permette di percepire prima determinate cose...

Sisi dp varie ricerke ho letto quasi la stessa kosa Grz
 
Ignoranti Gli Animali Hanno L'orecchio Interno Piu sensibile quindi percepiscono i movimenti prima percio con un cane appena fai un passetto che non si sente neanche subito si gira IGNORANTI!
 
Ve lo dico io, i cani, come tutti gli animali, sentono molte cose, adrenalina, e cose varie che avvengono nelle emozioni. Adesso sappiamo tutti che i cani sentono 10 volte più dell'uomo e i delfini 50 volte.
Ma la cosa che gli fanno percepire di più sono le onde( ellettromagnetiche, sismiche, ecc...), infatti gli animali hanno una parte del cervello dedicata a questo, che gli permette di percepire prima determinate cose...

StramilaQuoto... Cmq ... E Tipo come i Canarini Nelle Miniere... I Canarini Nelle MIniere Quando Muoiono Signifika ke C'e una Fuga Di Gas...
 
stramilaquoto... Cmq ... E tipo come i canarini nelle miniere... I canarini nelle miniere quando muoiono signifika ke c'e una fuga di gas...
ignorante!!!!! I canarini li mettevano nelle miniere per vedere e c'era ancora ossigeno per respirare -.-
poi:
1. Era una torcia (pezzo di legno con stoffa imbevuta con benzina o sostanza infiammabile che prendeva fuoco) non un canarino.
2. Non c'è il gas nelle miniere almeno non fino alla profondità dove arrivavano i minatori con i loro mezzi alquanto antichi infatti ora si usano macchine per controllare la presenza di ossigeno nell'aria.
ignorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ignorante!!!!! I canarini li mettevano nelle miniere per vedere e c'era ancora ossigeno per respirare -.-
poi:
1. Era una torcia (pezzo di legno con stoffa imbevuta con benzina o sostanza infiammabile che prendeva fuoco) non un canarino.
2. Non c'è il gas nelle miniere almeno non fino alla profondità dove arrivavano i minatori con i loro mezzi alquanto antichi infatti ora si usano macchine per controllare la presenza di ossigeno nell'aria.
ignorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ognuno ha il propio diritto di opinione, non c'è bisogno di offendere.
Comunque quoto con industriale.
 
Ve lo dico io, i cani, come tutti gli animali, sentono molte cose, adrenalina, e cose varie che avvengono nelle emozioni. Adesso sappiamo tutti che i cani sentono 10 volte più dell'uomo e i delfini 50 volte.
Ma la cosa che gli fanno percepire di più sono le onde( ellettromagnetiche, sismiche, ecc...), infatti gli animali hanno una parte del cervello dedicata a questo, che gli permette di percepire prima determinate cose...

In effetti gli animali come i cani hanno l'udito più sviluppato.


Tra l'altro li sentono anche perchè non hanno le scarpe :soso: