Problema Xk mi fà questo errore

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , oggi ho cercato di mettere un'altra canzone nella mia scheda del mio cell ma nn so xk nn me la fà mettere e mi esce questo Errore

1hbl6t.jpg

cm mai ??

:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Non saprei.. prova a togliere e a rimettere la scheda di memoria del tuo cell..

fammi sapere...

Credo che non la vorrà formattare cmq secondo me è un Problema di scheda è la prima ovlta che da questo problema?

forse e danneggiata.se e danneggiata prendi il pennino bluetooth.quello e un errore di perifica lo dice

dipende perchè puo essere ke la scheda e rovinata se ne hai un'altra prova quella se ti va vuol dire ke la tua scheda e roviata altrimenti se hai un altro pc puoi provarla in quel pc se ti dice ke e impossibile allora la scheda e rovinata :emoji_slight_smile::

non mi fà mettere le canzoni dal pc però mi fà mettere le canzoni tramite bluethot da altri cell ... strano ..

Sicuramente è la scheda... aspetta ma tu usi collegare il cell col cavo o inserisci la memoria dentro il card reader? la prima vero?

anche a me faceva questo errore il probelma sta ke nella micro sd x cell x inserirla in un pc ti serve l'adattatore e quindi poddarsi ke tieni kiusa la scrittura file..ce qeulla levetta prova a tirarla in alto..

io basta che metto la scheda dentro quella cosa quadrata e poi lo metto nella porticina del pc e mi si apre una finestra e scelgo cartella ... e poi da li faccio copia incolla le canzoni e me le mette ma questi gironi mi fà questo errore

ma non si fa copia e incolla prova a trascinare oppure e la canzone che sarà un virus prova un altra canzone

Do infrazione a Marcuzzu. E' da un pò che scrivi messaggi inutili e stavolta sono intervenuto -.-

Per quanto riguarda il tuo problema:
-Hai formattato la scheda prima di iniziare ad utilizzarla?
-Hai sufficente spazio per le canzoni che vuoi mettere?
-Di che tipo di scheda stiamo parlando?

li trascino pure ma nn fà lo stesso
cmq e la memoria esterna del cell ... la scheda lo avuta in sieme al cell ed era già formattata mi pare

Omg se la scheda è andata in corto nn mi vederete per 1 settimana :emoji_slight_frown: