Problema risolto xke la cpu si alza cosi' tanto se guardo le foto di blody valentine?

tonylook

Utente Senior
Autore del topic
2 Settembre 2008
1.588
22
Miglior risposta
0
ragazzi guardate lo screen O_o

quando nn vedo la foto è tutto normale guardate
6opths.jpg

invece quando vedo una sua foto guardate la cpu O_O
zn1nwy.jpg


aiuto :ridicolo:
 
Forse pc vecchiotto... se è così è perchè ha ram piccola, scheda grafica bassa...

a me il cpu va al 90 % quando sto più di 1 min sulla home di sciax
 
Può dipendere da tanti fattori, devi vedere da "processi" qual'è il processo che usa tutta la cpu.
 
Può dipendere da tanti fattori, devi vedere da "processi" qual'è il processo che usa tutta la cpu.

e tra i fattori escludi l'arrapamento del pc

piuttosto preoccupati anche di dare una bella pulizia e deframmentata ai dischi, sembra inutile ma aiuta molto
 
e tra i fattori escludi l'arrapamento del pc

piuttosto preoccupati anche di dare una bella pulizia e deframmentata ai dischi, sembra inutile ma aiuta molto
Sì.. comunque se è mentre visualizzi foto da firefox è quello che alza l'uso della cpu (che sarà scarsetta). Comunque guarda e dicci il processo potrebbe essere un virus, e segui il consiglio di Abe!
 
ragazzi allora ho visto la mia cpu è dell anno scorso quindi -.- e questo succede solo se vedo le foto di bloody valentine il resto va tutto come va bene cioè sempre all 10% o di meno
 
E allora cosa apri il topic se vuoi avere ragione te, e manco segui quello che uno ti dice. Se la cpu si alza qualche causa ci sarà, e lo vedi guardando dai "processi" qual'è quello che la usa tutta e segnalandocelo.
 
io ho l' ultima versione di firefox ora provo cn explorer e vi fcc sapere...
 
problema risolto potete chiudere il xke era xke il mio pc aveva visto una faccia nuova e quindi nn la conosceva e quando aprivo il coso la cpu si alzava ma se lo tenevo x un po' aperto si abbassava a 8% la cpu quindi potete chiudere
 
e tra i fattori escludi l'arrapamento del pc

piuttosto preoccupati anche di dare una bella pulizia e deframmentata ai dischi, sembra inutile ma aiuta molto

Infatti, stavo per dirtelo io, la deframmentazione è molto utile!
 
l'immagine sembra modificata su photoshop e spesso senza farci caso quelle poi nse saslvate pesano anche 3 mb quindi è normale è la qujalità della foto che aumenta il calore xd