Problema Xlink Kai per COD MW3

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
Ragazzi nonostante io abbia configurato come detto in tutte le guide e abbia sbloccato le porte del router non riesco a capire come avviare una cavolo di partita con Xlink kai,

Anche perchè succedono cose strane ad esempio: (PREMETTO che ho Win7 32 bit, La mia console è una slim 250GB con RGH)

Io apro il programma sul pc, poi mi sposto sull'xbox e effettuo l'accesso con i miei dati, non appena mi si connette contemporaneamente sul pc, la schermata di Xlink Kai scompare dal computer e viene ridotta ad icona. Se clicco per riaprlirla, automaticamente mi si disconnette Xlink Kai sulla Xbox.

Ok diciamo che se anche questo fosse normale non basta, perchè una volta connesso sull'xbox a Xlink Kai, avvio il gioco e premo su partecipa a partita dovrei visualizzare tutte le partite in corso no? e invece niente, stesso discorso se creo io una partita a me non mi vede nessuno. (Io credo che appena avvio il gioco Xlink kai sull'xbox mi si disconnetta, perchè appena poi esco dal gioco mi ritrovo disconnesso. Ma questo è una mia opinione)

Dopo 4 giorni che ci sto sbattendo la testa mi aspetto risposte intelligenti da parte vostra. Grazie.