Problema risolto xmapp

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Qualcuno mi spiega a che server e come si usa xmapp Grazie!
 
Riferimento: xmapp

xampp, per i server privati metin2, serve solamente per la pagina registrazione....(a quanto mi ricordo)
Su come usarlo dipende da cosa devi fare...ci sono le guide per fare una determinata cosa che ti dicono cosa fare con xampp
 
Riferimento: xmapp

Qualcuno mi spiega a che server e come si usa xmapp Grazie!

Come ha detto Panter serve per la pagina di registrazione fondamentalmente ma anche per la classifica,il crea item ,etc...
Comunque per usarlo devi innanzitutto installarlo con startato "Apache" poi vai nella cartella presente in C:/xampp/htdocs e cancelli tutto e metti il file account_create (pagina registrazione) modificandolo con i tuoi dati @Edge
 
Riferimento: xmapp

Se vuoi creare una pagina registrazione come si deve segui questa guida

download xampp:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


innanzitutto scaricati questi 3 file molto leggeri
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ora vai su C:\programmi\xampp\htdocs e fai clik col destro>nuovo>cartella e chiamiala registrazione

metti i 3 file nella cartella registrazione,aprie conn.php e dove c'è INDIRIZZOHAMACHI.100 metti il tuo ip di hamachi ma al posto dei 3 numeri finali metti 100(es. 5.73.86.100)
e dove c'è PASSWORD NAVICAT metti la tua password di navicat (che se non l'hai cambiata è 123456)

aprite XAMPP control panel e startate apache(ci deve essere scritto running se non viene chiudi skype) e starti la macchina

poi vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed ecco la tua pagina di registrazione

FONTI:MIE
 
Ultima modifica:
Riferimento: xmapp

Ok Grazie! Segnalo x lo Spostamento e la chiusura del Topic!