XnovaGames

owned

Nuovo utente
Autore del topic
16 Maggio 2009
8
0
Miglior risposta
0
Ragazzi accorete è aperto un nuovo browns game..con pokissimi bug ce molto da divertirsi...vi aspetto

°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi mettere anche una descrizione.
Comunque non mi piacciono questi tipi di giochi :soso:

una copia di ogame legale lòl

tnt a 100 utenti su altervista ti bannano
XD
l'avevo ftt pure io e poi tenere il db al liv 4 costa trp meglio prendersi un proprio sito

almeno qst è un po modificato, gli altri su explorer nn si vedono bn

una copia di ogame legale lòl

tnt a 100 utenti su altervista ti bannano
XD
l'avevo ftt pure io e poi tenere il db al liv 4 costa trp meglio prendersi un proprio sito

almeno qst è un po modificato, gli altri su explorer nn si vedono bn

sul ftt di atervista ti sbagli xke sto a gia a 80 utenti e ancora nnt...e poi ci sono browns con base ugamela hostati sul atervista...ke hanno quasi 300 utenti..cmq venite ce da dviertirsi...e poi devi essere anche capace a gestire questi bronws game

Venite raga nuove implemtazioni.......quasi nessun bug:banana::banana::banana::banana::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione:

sul ftt di atervista ti sbagli xke sto a gia a 80 utenti e ancora nnt...e poi ci sono browns con base ugamela hostati sul atervista...ke hanno quasi 300 utenti..cmq venite ce da dviertirsi...e poi devi essere anche capace a gestire questi bronws game

bhà il mio l'hanno kiuso

cmq adesso mi registro e vedo un po cm lo hai gestito fin'ora qst browser game.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sn registrato, nn vedo molte modifiche rispetto alla base e di 80 iscritti giocano si e nò 30 =)

Ultima modifica:
********************ecco la descrizione***********************

Salve a tutti vorrei presentarvi il mio bellissimo game che, come nessun gioco che c'è ora ha come base xnova..
la velocità di Xnova è molto elevata rispetto ad OGame.
Ogni componente quali la velocità delle navi, le ricerche tecnologiche e via dicendo ha il proprio fattore velocità.

Nonostante l’evidente riferimento ad OGame, si tratta di un gioco differente, con regole leggermente differenti e soprattutto uno staff che ascolta i bisogni dell’utenza.

Il gioco si trova al seguente indirizzo:

Nel forum potete chiedere modifiche e dire la vostra.
In caso di problemi, un sistema di supporto vi permette di contattare direttamente lo staff.

Ci sono novità ogni settimana e stiamo anche cercando di rendere il gioco perfettamente stabile, oltre che impedire l’utilizzo di bug che molti dei nostri “giochi gemelli” hanno tutt’ora.
Abbiamo uno staff di programmatori professionisti che lavorano entusiasti ogni giorno al codice, oltre che due separati gruppi di supporto e controllo per il forum ed il gioco.

è identico ad ogame....più o meno la stessa cosa apparte nella velocità che è aumentata di brutto...ma credo sia meglio e in più siamo in pochissimi...io ho già creato un'alleanza chi vuole entrare me lo dica che entra subito l ho creata adesso quindi è un pò vuota.....cmq è basata l'akatsuki il tag è O.A e il nome è Akatsuki venite in tanti perfavore

inserita nuova nave..vi aspètto in numerosi...:shock:shock:shock:shock

Altro

Niente di speciale come gli altri xnova, fate la versione v 10 di ogame XD , e molto piu bella.
Saresti interessato a fare una sponsorizzazione 1:1, io pubblico tuoi banner e tu pubblichi i miei, in modo da avere piu movimento tra i nostri giochi.
Se ti puo interessare rispondi a questo topic, il mio gioco e questo
....

inserite nuove cose accorete e venite!!!:rox::rox::rox::rox:

Per me è uguale ad Ogame .-. non cambia molto ma cmq giochi cosi nn mi piacciono xD