Problema risolto XperiaPlay o iPhone 5 questo e il problema.

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti a natale i miei genitori dovrebbero regalarmi un nuovo cellulare io sarei indeciso fra questi due quale mi consigliate e perché?

Sent from my iPod touch using Tapatalk

:emoji_relieved: ma scherzi? Xd certo che iphone 5 ormai xperia e' sorpassato da molto...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Riferimento: XperiaPlay o iPhone 5 questo e il problema.

iPhone 5...... è migliore in tutto.
Anzi ti consiglio il Samsung Galaxy S3.

iPhone 5...... è migliore in tutto.
Anzi ti consiglio il Samsung Galaxy S3.

Gatsu mi dispiace mah il Samsung Galaxy S3 non mi piace proprio per niente scusa se offendo te e gli altri fan dell S3 ma non mi piace

Gatsu mi dispiace mah il Samsung Galaxy S3 non mi piace proprio per niente scusa se offendo te e gli altri fan dell S3 ma non mi piace

Non mi offendi, tranquillo :emoji_relieved:.
Ah e non sono fan, semplicemente sono realista e per quello che costa e offre è meglio dell'iPhone 5, tutto qui <_<

Non mi offendi, tranquillo :emoji_relieved:.
Ah e non sono fan, semplicemente sono realista e per quello che costa e offre è meglio dell'iPhone 5, tutto qui <_<

Ok allora nessun problema tanto di sicuro mi farò fare l iPhone 5 con la 3 ...Grazie a tutti potete chiudere

Xperia play senza dubbio. Io ho un neo v (simile al play ma il mio è solo touch) e i giochi girano benissimo (sempre se te lo prendi per giocare)

Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2

Xperia play senza dubbio. Io ho un neo v (simile al play ma il mio è solo touch) e i giochi girano benissimo (sempre se te lo prendi per giocare)

Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2

ok ora ho le idee chiare grazie a tutti come gia detto potete chiudere...(se volete)

Aspetta aspetta... Ma perché gli consigliate il play!?
Ormai ha un hardware VECCHIO, i nuovi giochi vanno a scatti.
Di sarà un motivo se ormai costa 150 euro...

Sent from my iPad 3 using Tapatalk

Comprati un tablet, il prezzo dell'iPhone5 può anche essere utilizzato per altro secondo me.
Comunque tra il Play e L'iphone5 io ovviamente sceglierei il marchio Apple.

Ma a parte il maschio, il play ha una GPU andreno 205.... Era già poco perfomante 3 anni fa, immaginate adesso!!

Ma a parte il maschio, il play ha una GPU andreno 205.... Era già poco perfomante 3 anni fa, immaginate adesso!!

Mirko, a questo punto si prende il Sony Nexus 2, performante a dir poco... naturalmente devi essere paziente...

Ragazzi ho preso la mia decisione volevo un marchio diverso perche android mi cominciava a rompere ma mi volevo fare l xperia perche era una psp ma da quello che mi avete detto ho optato per l iphone 5 grazie a tutti ciao

Rinomino come risolto.