• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release xSharez e il suo utilizzo

Re Sparta95

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2011
79
0
Miglior risposta
0
In questa guida vi spiegherò come collegarvi tramite il "remote control" ad un altro pc. Benissimo per far ciò potete scaricarvi un semplice programma, xSharez che vi permetterà di collegarvi tramite ip al personal computer della vittima.Ovviamente questa guida è a scopo informativo non mi assumo nessuna responsabilità.Ritornando all'argomento, xSharez è un open source,facilmente scaricabile da molti siti.
Eccovelo il downlaod dal sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o da un altro sito affidabile dato le visualizzazioni e i download

Nella casella ip dovrete inserire l'ip della vittima,mentre in quell'altra riga dovrete sostituire il 5 finale di quel codice con un 6 e il gioco è fatto, basta avere pazienza che ve li trova subito i pc vulnerabili, sfruttando i "nodi della connesione" cioè i router.
160564sm-3.gif

fonte mia​

Ultima modifica:
Riferimento: xSharez e il suo utilizzo

mmm buona guida 7.5/10 testerò in seguito con i 3 pc :| Bravo per aver postato

In questa guida vi spiegherò come collegarvi tramite il "remote control" ad un altro pc. Benissimo per far ciò potete scaricarvi un semplice programma, xSharez che vi permetterà di collegarvi tramite ip al personal computer della vittima.Ovviamente questa guida è a scopo informativo non mi assumo nessuna responsabilità.Ritornando all'argomento, xSharez è un open source,facilmente scaricabile da molti siti.
Eccovelo il downlaod dal sito ufficiale

o da un altro sito affidabile dato le visualizzazioni e i download

Nella casella ip dovrete inserire l'ip della vittima,mentre in quell'altra riga dovrete sostituire il 5 finale di quel codice con un 6 e il gioco è fatto, basta avere pazienza che ve li trova subito i pc vulnerabili, sfruttando i "nodi della connesione" cioè i router.
160564sm-3.gif

fonte mia​
a me lo rileva virus

Aggiunta tramite url del sito, logico che comunque Leonx1 è un falso virus.