• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Xtron Net Explorer 2.0

SONNYDJJ

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2009
159
0
Miglior risposta
0
Visto gli enormi errori della precedente ho rielaborato la mia relase , ed ho corretto tuttti gli errori sostituendo il youtube downloader ( non funzionante ) con un ricevitore di email , il youtube downloader sara disponibile nella 3.0
setup :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen :
2djrqbk.png

ciao :bye::bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xtron Net Explorer 2.0

Visto gli enormi errori della precedente ho rielaborato la mia relase , ed ho corretto tuttti gli errori sostituendo il youtube downloader ( non funzionante ) con un ricevitore di email , il youtube downloader sara disponibile nella 3.0
setup :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen :
2djrqbk.png

ciao :bye::bye:

ma basta, sempre questi web browser, che utilità hanno? fate qualcosaltro, senò non fate niente
 
Riferimento: Xtron Net Explorer 2.0

massi è un progettino che faccio come hobby , le robe serie sono ben altre
 
Riferimento: Xtron Net Explorer 2.0

Visto gli enormi errori della precedente ho rielaborato la mia relase , ed ho corretto tuttti gli errori sostituendo il youtube downloader ( non funzionante ) con un ricevitore di email , il youtube downloader sara disponibile nella 3.0
setup :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen :
2djrqbk.png

ciao :bye::bye:

Ha quasi gli stessi problemi del primo, apparte il tasto youtube che ti ho detto che esce toolstripbutton1 invece di uscire youtube ma vabbè.
L'istaller ripeto, inutile. Il downloader altrettanto, esistono MOLTISSIMI altri programmi per download molto più veloci e sicuri.
Poi dovresti aggiungerci qualche altra opzione, come la cronologia, i preferiti, la pagina iniziale che si può modificare e tutto il resto. L'unica cosa buona, che è ottima, è il fatto che la navigazione può avvenire su diverse schede. Migliora migliora e migliora.
4/10.
 
Riferimento: Xtron Net Explorer 2.0

Minkia ma come fai a fare doppie schede???? se puoi, posta una guida o link ç-ç pls! @SONNYDJJ


P.S - quando sei on taggami senno non vedo :S