Xxl Truffa A Poker

Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0
FATE GIRARE QUESTO VIDEO GRAZIE
[yt]U1MifgUHeV8[/yt]

ORAMAI MI SONO ROTTO DI HABBO E DI TUTTE LE TRUFFE CHE IN TUTTO MAVRANNO FATTO PERDE 5000 CRED SO ARRIVATO ALL'ORLO NN MI FREGA PIU NIENTE DI NIENTE

MI BASTA SOLO CHE LA GENTE SAPPIA CHE SPORCA GENTE GIRA SU HABBO
ù.ù ù.ù ù.ù. ù.ù

Io penso che è anche colpa tua, se devi farlo fallo con le persone che ti fidi veramente e che conosci bene!

Lamerozzo vedi che con il video puoi farlo bannare..

Basta che mandi il video.. al'help tool con le prove schiacciate e lo bannano lo fatto tante volte io

bhew xò telo sei cercato XXL si sa che truffa....lo conosco...nn tanto ma lo conosco

Ecco perche non mi Piace il poker .

Perche se tu fai delle puntate ALTE all'altro viene la voglia di Truffare , e allora a quel

punto tu ci rimani male .

lamerozzo evita di scrivere maiuscolo xk è considerato urlare

GelateriaOcra Lo ho Visto Oggi mentre Vedevo Questo Video e Ha Solamento i 10 Dadi HC, La Gelateria Ocra e La Colonna Habzteca.

Praticamente GelateriaOcra e' un pezzente xd skerzo!:emoji_smiley:
Cmq te la sei cercata tu la truffa..-.- apposta io nn vado ai poker perche so che truffano (daltraparte mi hanno rubato il pg...)

Houseparty oramai fregano tutti al poker,falling,ecc ecc....ormai habbo e' continuata na truffa continua..la devono chiamare Truffalandia XD

Però Si Potrebbe Fare Giando, La Giornata Mondiale Della Truffa, Come La Vedi.
Però, Secondo Me, Qualcuno Ancora C è Di Onesto.

Purtroppo Habbo Si è Riempito Di Utenti Che Appena Entrano Pensano A Truffare.

Dalla V16 In Poi Habbo Ha Avuto Molto Successo E Molti Utenti. Habbo.it Non è Controllato Bene, Diversamente Da Habbo.co.uk.

Io Conosco Habbo Dalla V2 In Poi xD E Sinceramente La V9 è Stata La Migliore In Tutto, C'era Gente Che Voleva Divertirsi ( Ci Stavano Anche Un Pò Di Attacchi Hack E Scam Dato Che Il Server Era Poco Sviluppato ) xD .

Habbo Nel 2008 è Considerato Dai Ragazzi Come Una Vita Secondaria In Cui Tutto è Possibile E La Truffa è Una Delle Tante Cose xD

Purtroppo Habbo è Diventata Una Truffa Sia Da Parte Dello Staff ( Non Sto Ad Elencarvi Tutti I Motivi xD ) Che Da Parte Degli Utenti, Che Stanno Aumentando Di Giorno In Giorno ( E Non è Una Bella Cosa xD )

Comunque State Attenti Anzi, Io Direi Non Andate Su Habbo E Dedicatevi A Cose Serie Tipo Lo Studio xD. Se Proprio Non Riuscite A Staccarvi Dalla Habbo Vita Allora Dedicatevi Ai Retro lol.

Questa è La Mia Idea ;) Ciao! :emoji_smiley:

Qualche sconosciuto, non capisco perchè ma più si sa che un Habbo truffa e più gente ci va ò_o

Basti solo pensare, 2 ore in camera mia, 3 truffatori

5 minuti al salone di benvenuto, 5 truffatori -.-

si è scesi a livelli bassissimi