• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo xXPaTeXx Tool

xXPaTeXx

Utente Medio
Autore del topic
18 Febbraio 2012
204
0
Miglior risposta
0
Oramai ho visto troppi "flooder" e programmi "non utili" (secondo me) , bene, ora dopo un mesetto in cui sono stato inattivo , vi presento l'ultimo programmino a cui sto lavorando !
xXPaTeXx Tool
E' un tool di amministrazione per aziende e negozi di moda!
Funzioni :
Bacheca su cui pubblicare messaggi da far vedere al vostro partner di lavoro etc... con ora e data !
Possibilità di controllare le email!
Possibilità di controllare ordini e personalizzazione categorie e sotto categorie per le marche ! ( esempio : se vendete diesel metterete come categoria principale Diesel e come sotto-categoria maglie,pantaloni,....
Inventario automatico ! Niente più carta e penna per guardare cosa è stato venduto etc... da ora basta inserire il tutto una volta , e specificare cosa si è venduto ! Il programma penserà a cancellare dal database ! Risparmierete molte ore !
Presto nuove funzioni
Progresso :
25%
Creato form di log-in con personalizzazione nome e password
Creata la bacheca
create le email



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A presto xXPaTeXx
 
Ultima modifica:
Riferimento: xXPaTeXx Tool

Sono contento che hai continuato a lavorare a questo progetto! :emoji_smiley:
Aspetto screen!
 
Riferimento: xXPaTeXx Tool

@Jakub1996 Se ti andasse di continuarlo con me , magari tra 15 giorni che finisco l'esame :emoji_slight_smile: Comunque l'ho ricominciato :emoji_slight_smile: ...Va beh screen inseriti vado a riposarmi un po' Bye Bye
 
Bel progetto, ogni tanto a qualcuno viene la voglia di non creare flooder.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: xXPaTeXx Tool

Bel progetto, ogni tanto a qualcuno viene la voglia di non creare flooder.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Grazie :emoji_slight_smile: Oggi ho pochissimo tempo per continuarlo :emoji_slight_frown: ma domani mi metto al lavoro e ci saranno novità!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up inventario fixato !!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: xXPaTeXx Tool

Com'è finita il progetto? Mi sono dimenticato di dirti di cambiare il backcolor del form, è abbastanza fastidioso vedersi quel grigio.
 
Riferimento: xXPaTeXx Tool

Com'è finita il progetto? Mi sono dimenticato di dirti di cambiare il backcolor del form, è abbastanza fastidioso vedersi quel grigio.

Immagino che quel colore non sia fantastico .. lo cambiero' .... non è ancora finita...voglio fare un progetto finito al 100% ...quindi' preferisco metterci un po' di più che fare uscire una cosa che nessuno vorrà mai :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: xXPaTeXx Tool

E' un orrore, faresti bene a non vantarti troppo di aver fatto una cosa nuova (solo secondo te) e non stupida.
 
Riferimento: xXPaTeXx Tool

E' un orrore, faresti bene a non vantarti troppo di aver fatto una cosa nuova (solo secondo te) e non stupida.

E chi si vanta ?! So benissimo di non essere un "Pro" in programmazione , ma non è il solito cronometro / Browser / DoS (Vietati grazie a dio !) ,...
 
Riferimento: xXPaTeXx Tool

quando lo finirai??? voglio vedere cosa ne esce fuori :emoji_smiley:
Purtroppo sono a dir poco bloccato dall'esame ...troppa roba da studiare ( se solo avessi studiato durante l'anno ) !!
Il prima possibile aggiungerò screen dell'inventario , a cambierò lo sfondo ...
Se hai consigli su nuove funzioni etc.. dimmi pure :9