Yabbo - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Plastich

Nuovo utente
Autore del topic
14 Aprile 2011
22
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Yabbo
Orari hotel
VPS 24/24
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
10000 Ma basta che li richiedi e li ricarichiamo
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerca staff. Cerchiamo Moderatori Arbitri forse qualche Adm e più avanti quando aumentiamo anche Guide.
Difetti Hotel
Tutto fixato. Ci sono anche i nuovi furni.
Membri dello staff
Narcissus (ADM)
Unknown (ADM)
Danix (ADM)
Marco (ADM)
Malakian (ADM)
Ulteriori informazioni
Tanti giochi/competizioni. Se non vieni preso subito fatti notare. Cerchiamo staffer, tutto fixato presto anche Radio.
RETI Hamachi
VPS. Niente Hamachi
Vecchio Topic
-

Riferimento: Yabbo - V63

Salve a tutti i ragazzi, vi chiedo scusa per la mia lunga assenza in questa sezione, avevo menzionato che avrei lasciato il mondo dei retroserver ma ho deciso di dedicare ancora un post.
Hotel stabile e anti crash e lag, sembra avere anti dos professionali quindi indossabile, è aperto da poco quindi non so dire per la utenza se sia ad alti livelli o meno ma penso che sarà molto popolare se amministrato bene.
staff competente o almeno non nabbo come in alcuni, Vps, dcr privati, cms fix e ritoccato anche molto bene, emulatore privato e sembrerebbe anche avere tutti i fix necessari...
voto finale : 9.5/10 è un retro nuovo e originale farà strada e diventerà popolare ^^

Grazie mille. Invito tutti gli utenti a provare almeno questo hotel. Spero che vi piaccia. Chi vuole dia un commento o una critica. Almeno proveremo a rimediare i problemi che ci direte.

Hotel molto carino, è molto stabile e ci sono parecchi fix sia nel client che nel cms... Lo staff è disponibile e competente, questo hotel ha parecchie possibilità, lo consiglio! :emoji_slight_smile:

Pako hai rotto le palle. e fatti na vita uno viene sul forum per rilassarsi ed esprimere il suo parere e tu argomentiamo i post, ampliamo i post ma vaffanculo và . e che ca**o uno non può nemmeno dire Hotel Stupendo, bravo ed arriva il rompicoglioni "Argomenta i post". Ma accirt strunz. e mo bannami pure. lo accetto volentieri
#Pako94 @Pako94 o come cazzo si tagga
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lascio sto forum di medda. E se mi banni sono ancora più felice, Me ne vado col sorriso sulle labbra

Ultima modifica:

Pako hai rotto le palle. e fatti na vita uno viene sul forum per rilassarsi ed esprimere il suo parere e tu argomentiamo i post, ampliamo i post ma vaffanculo và . e che ca**o uno non può nemmeno dire Hotel Stupendo, bravo ed arriva il rompicoglioni "Argomenta i post". Ma accirt strunz. e mo bannami pure. lo accetto volentieri
#Pako94 @Pako94 o come cazzo si tagga
Lascio sto forum di medda. E se mi banni sono ancora più felice, Me ne vado col sorriso sulle labbra

Avverto per post inutile :emoji_relieved:

Non va la registrazione avvisatemi Che voglio entrarci.
Volevo dire però che è bello il cms Complimenti!

Anche a me non mi fa entrare nel client , mi senga solo 1 Utente Yabbo online... ma non funziona.. molto strano... aspetto notizie dal founder

Anche a me non mi fa entrare nel client , mi senga solo 1 Utente Yabbo online... ma non funziona.. molto strano... aspetto notizie dal founder

Infraziono per post inutile, sei pregato di leggere i post precedenti.

Infraziono per post inutile, sei pregato di leggere i post precedenti.
Pako94 , mi scuso , ma io ho espresso un mio parere , perchè se a lui non va , a me potrebbe andare... perciò ho detto che anche a me non va...vabbè fa niente..

Pako94 , mi scuso , ma io ho espresso un mio parere , perchè se a lui non va , a me potrebbe andare... perciò ho detto che anche a me non va...vabbè fa niente..

Queste cose puoi benissimo dirmele in privato, attento la prossima volta ;)

Bellissimo questo retro!
CMS bellissimo, DCR bellissimi, è perfettamente perfetto! 0 Lag! Non manca nulla...

Voto= 10/10

CMS Stupendo. Ottima Stabilità
DCR Velocissimi e Aggiornati. Utenza: Buona
Staff: Competente e simpatico
Bhè che dire? Entrate , Manchi solo tu!!

Non mi funziona il client! Aspetto notizie dal founder :emoji_slight_smile:
Continua a non funzionare il client! -.-

Ora è prorpio il caso di segnalare ad un moderatore in modo da aspettare notizie dal founder.

@#Pako94 @Jeckoz

Ultima modifica:

Non mi funziona il client! Aspetto notizie dal founder :emoji_slight_smile:
Continua a non funzionare il client! -.-

Ora è prorpio il caso di segnalare ad un moderatore in modo da aspettare notizie dal founder.

@#Pako94 @Jeckoz

Evitiamo segnalazioni inutili e aspetta notizie dal founder.
@Plastich , hai 12h per darci spiegazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.