Cari amici dello Sciax2 Forum qui è lui che vi parla oggi
riflettevo e riflettevo a cosa fare per farvi divertire un po'.
E poi ho capito, ma certo Yahoo Answer e le sue domande assurde ora vi elencherò
alcune domande assurde e vorrei che voi rispondiate a tutte mettendo anche un commetino su questo
Topic se dovrei continuare o fermarmi qua! Provate a non ridere.
riflettevo e riflettevo a cosa fare per farvi divertire un po'.
E poi ho capito, ma certo Yahoo Answer e le sue domande assurde ora vi elencherò
alcune domande assurde e vorrei che voi rispondiate a tutte mettendo anche un commetino su questo
Topic se dovrei continuare o fermarmi qua! Provate a non ridere.
- Come mai l'odore di urina che mi rimane nelle mutande mi piace?
- Da un po' di tempo la mia urina fa uno strano odore di fogna
- Qualcuno sa spiegarmi il fenomeno della puzza di pesce nelle mutande?
- Metodi per farsi venire la febbre?
- Ho rovinato la serata perfetta facendo la cacca?
- Mia sorella frequenta un MAROCCHINO aiuto!
- Devo giocare a calcetto ma ho paura di farmi la doccia con gli altri perché con il calore si restringe!
- Perché quando mangio il melograno sudo?
- Sto uscendo con una ragazza ma ho paura dei miei 3cm
-----------------------------------------------------------------------------------------
E con questo concludiamo piu' miraccomando rispondete a tutte le domande qui sotto (mi fareste un piacere) e inoltre se ti è piaciuto dimmi se devo continuare con Topic simili o finirla qui alla prossima c:
- Da un po' di tempo la mia urina fa uno strano odore di fogna
- Qualcuno sa spiegarmi il fenomeno della puzza di pesce nelle mutande?
- Metodi per farsi venire la febbre?
- Ho rovinato la serata perfetta facendo la cacca?
- Mia sorella frequenta un MAROCCHINO aiuto!
- Devo giocare a calcetto ma ho paura di farmi la doccia con gli altri perché con il calore si restringe!
- Perché quando mangio il melograno sudo?
- Sto uscendo con una ragazza ma ho paura dei miei 3cm
-----------------------------------------------------------------------------------------
E con questo concludiamo piu' miraccomando rispondete a tutte le domande qui sotto (mi fareste un piacere) e inoltre se ti è piaciuto dimmi se devo continuare con Topic simili o finirla qui alla prossima c:
Scusa mi sono accorto che manca il link alla Puntata 2 ecco a te : http://www.sciax2.it/forum/zona-cazzeggio/yahoo-answer-topic-2-a-616504.html
Ultima modifica: