Yahoo Answer #Topic 1

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Cari amici dello Sciax2 Forum qui è lui che vi parla oggi
riflettevo e riflettevo a cosa fare per farvi divertire un po'.

E poi ho capito, ma certo Yahoo Answer e le sue domande assurde ora vi elencherò
alcune domande assurde e vorrei che voi rispondiate a tutte mettendo anche un commetino su questo
Topic se dovrei continuare o fermarmi qua! Provate a non ridere.​

- Come mai l'odore di urina che mi rimane nelle mutande mi piace?

- Da un po' di tempo la mia urina fa uno strano odore di fogna

- Qualcuno sa spiegarmi il fenomeno della puzza di pesce nelle mutande?

- Metodi per farsi venire la febbre?

- Ho rovinato la serata perfetta facendo la cacca?

- Mia sorella frequenta un MAROCCHINO aiuto!

- Devo giocare a calcetto ma ho paura di farmi la doccia con gli altri perché con il calore si restringe!

- Perché quando mangio il melograno sudo?

- Sto uscendo con una ragazza ma ho paura dei miei 3cm

-----------------------------------------------------------------------------------------

E con questo concludiamo piu' miraccomando rispondete a tutte le domande qui sotto (mi fareste un piacere) e inoltre se ti è piaciuto dimmi se devo continuare con Topic simili o finirla qui alla prossima c:

Scusa mi sono accorto che manca il link alla Puntata 2 ecco a te : http://www.sciax2.it/forum/zona-cazzeggio/yahoo-answer-topic-2-a-616504.html

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Yahoo Answer #Topic 1

Continua... l' ultima è piuttosto imbarazzante (hahahahahhahhahahha solo 3 cm :omg2:emoji_slight_smile:

Riferimento: Yahoo Answer #Topic 1

Cari amici dello Sciax2 Forum qui è lui che vi parla oggi
riflettevo e riflettevo a cosa fare per farvi divertire un po'.

E poi ho capito, ma certo Yahoo Answer e le sue domande assurde ora vi elencherò
alcune domande assurde e vorrei che voi rispondiate a tutte mettendo anche un commetino su questo
Topic se dovrei continuare o fermarmi qua! Provate a non ridere.​

- Come mai l'odore di urina che mi rimane nelle mutande mi piace?

- Da un po' di tempo la mia urina fa uno strano odore di fogna

- Qualcuno sa spiegarmi il fenomeno della puzza di pesce nelle mutande?

- Metodi per farsi venire la febbre?

- Ho rovinato la serata perfetta facendo la cacca?

- Mia sorella frequenta un MAROCCHINO aiuto!

- Devo giocare a calcetto ma ho paura di farmi la doccia con gli altri perché con il calore si restringe!

- Perché quando mangio il melograno sudo?

- Sto uscendo con una ragazza ma ho paura dei miei 3cm

-----------------------------------------------------------------------------------------

E con questo concludiamo piu' miraccomando rispondete a tutte le domande qui sotto (mi fareste un piacere) e inoltre se ti è piaciuto dimmi se devo continuare con Topic simili o finirla qui alla prossima c:
+

HAHAHAHAHAH Cristo che domande ahahahah perchè faccio puzza di urina e mi piace? perchè le mie mutande fanno puzza di pesce? madò ahahahha