Info Yamaha Aerox 50cc

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.680
96
Miglior risposta
0
Equipaggiato da un motore a due tempi dotato di miscelatore automatico è omologato Euro II, l'impianto frenante è composto da freni a disco su entrambe le ruote.
Il comfort di marcia è assicurato da una forcella con escursione di 80 mm all'anteriore e da un classico monoammortizzatore al retrotreno.
Nel 2007 è stato realizzato un modello con gli adesivi della Fiat come quelli presenti sulla Yamaha YZF M1 di Valentino Rossi, mentre nel 2011 prende il nome di Yamaha Aerox SP55, sia per l'anno di fondazione di Yamaha Motor (1955) che per la grafica che replica quella utilizzata durante i test invernali dalla Yamaha YZF R1 SBK 2011è

Questo scooter è stato prodotto in diverse cilindrate:
50, prodotto dal 1998 con motore a due tempi raffreddato a liquido, ancora in produzione
100, prodotto dal 1999 fino al 2001 con motore a due tempi raffreddato ad aria

Fonte: Wikipedia

Io ho quello da 50cc e sinceramente mi trovo molto bene :emoji_smiley:

Eccovi alcune foto:

YAMAHA-AEROX-TEAM-REPLICA-2008-m.jpg


uguale al mio:
yamaha-aerox-50-r_pf_8677399.jpg


Che ne pensate?
 
Riferimento: Yamaha Aerox 50cc

Simpatico, anche se come 50cc preferisco Zip (SP) Piaggio.
L'aerox non mi è mai piaciuto.
 
Riferimento: Yamaha Aerox 50cc

L' Aerox è uno degli scooter che mi piace di più insieme al F12, però secondo me il top è il Nitro che smisero di produrlo però era un passo avanti a tutti :soso: io sceglierei uno scooter in base a come potrebbe diventare una volta modificato, l'Aerox è molto valido...
 
Riferimento: Yamaha Aerox 50cc

Simpatico, anche se come 50cc preferisco Zip (SP) Piaggio.
L'aerox non mi è mai piaciuto.

Sinceramente a me piace il KTM 125cc, quindi ho deciso di spenderci poco per questo e risparmiare per l'altro :soso:
 
Riferimento: Yamaha Aerox 50cc

Sono un amante dell'aerox,mi piace molto,molti miei amici lo hanno.
 
Riferimento: Yamaha Aerox 50cc

Si se ben fatto è davvero un bello scooter, ce l'hanno molti miei amici, naturalmente elaborato ahaha
 
Riferimento: Yamaha Aerox 50cc

Bha sinceramente io preferisco le moto eleganti , grandi e spaziose..
le moto e le macchine piccoline non mi sono mai piaciute..
Bha io ho l'agility 50, e il majesty 125 anche se mi piace molto il tmax..
ma comunque è carino
 
Riferimento: Yamaha Aerox 50cc

Il TMAX non è 125, preferisco l'XMAX al majesty.
L'agility è ridicolo secondo me :soso:
 
Riferimento: Yamaha Aerox 50cc

Si se ben fatto è davvero un bello scooter, ce l'hanno molti miei amici, naturalmente elaborato ahaha

Chi non li elabora al giorno d'oggi? Sono tutti modificati, ma sulla carta vanno al massimo a 45 km/h >_>
 
Riferimento: Yamaha Aerox 50cc

Il TMAX non è 125, preferisco l'XMAX al majesty.
L'agility è ridicolo secondo me :soso:

Hai fatto bene a specificare, secondo te.
Gli ignoranti lo giudicano in malo modo per via della locazione dell'azienda e per l'eccessivo low cost, in realtà uno scooter meglio dell'agility non si trova, ovviamente tenendo conto del prezzo (qualità/prezzo davvero imbattibile) e poi i consumi sono molto contenuti, a quest'oggi è fondamentale dato che la benzina è arrivata a 2 € al litro.
 
Riferimento: Yamaha Aerox 50cc

A me piace molto.
L'avevo ma ora ho comprato una vespa 125 px e sinceramente con le marce mi torovo a perfezione.