Domanda Yamaha aerox o Aprilia sr?

aprilia rs :d
spero per te che hai pensato di scrivere sr invece di rs...
comunque sia lui chiede di dirgli quale prendere e perchè, siamo tutti bravi a dire aerox o sr senza spiegare il perche.
Comunque sia io preferisco l'aerox per l'estetica ^^ se non sbaglio di casa non va tanto veloce
 
L'sr da originale va di più, monta il blocco piaggio, carburatore da 17.5 ecc. Ovviamente si parla di sr r.
Prendi quello che ti piace di più esteticamente.
 
spero per te che hai pensato di scrivere sr invece di rs...
comunque sia lui chiede di dirgli quale prendere e perchè, siamo tutti bravi a dire aerox o sr senza spiegare il perche.
Comunque sia io preferisco l'aerox per l'estetica ^^ se non sbaglio di casa non va tanto veloce

Giusto non va valoce, ma basta una piccola elaborazione e quel motorino vola.
Ti consiglio L'aerox solo se hai intenzione di elaborare, altrimenti compra l'aprilia sr.

PS: Io avevo l'aerox tutto elaborato e non ti dico come andava, se compri l'aerox ti consiglio di cominciare a metterci questa marmitta: ZX o una RR e già con queste vedrai come andrà. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Giusto non va valoce, ma basta una piccola elaborazione e quel motorino vola.
Ti consiglio L'aerox solo se hai intenzione di elaborare, altrimenti compra l'aprilia sr.

PS: Io avevo l'aerox tutto elaborato e non ti dico come andava, se compri l'aerox ti consiglio di cominciare a metterci questa marmitta: ZX o una RR e già con queste vedrai come andrà. :emoji_slight_smile:

Ecco quelle 2 marmitte sono quelle che fanno più cagare
 
Quanto sei alto? Io ho l' RS 125 e sono alto 1.93... Se sei altino l' rs 50 non va bene mentre se sei comunque nell' altezza media l' aerox è perfetto :|
 
Riferimento: Yamaha aerox o Aprilia sr?

io prenderei l'aprilia sr... va leggermente più veloce anche se è abbastanza pesante
 
Riferimento: Yamaha aerox o Aprilia sr?

Aerox senza dubbio, la Yamaha poi mi sembra che dà anche più anni di garanzia dell'aprilia se non erro.
 
Riferimento: Yamaha aerox o Aprilia sr?

Ti consiglio l'Aprilia sr, è molto più grande e più sicuro rispetto all'Areox :sisi: