Yanosh lascia Habbo

ora come ora ho intensione di comprare furni con la poste pay mi vendono sofa' a 7 euro e x me va bene

electratu3.th.png
angelvp3.th.png
io in versione indiavolata io in versione angelica ^^
 
vi avviso ke stiamo andando off-topic e questo e l'ultimo messaggio a proposito:per me electrangel sei drogata di habbo,non puoi comprare cose addirittura su internet x me tu devi disintossicarti!con questo concludo il mio intervento a rigurdo a yanosh:yanosh mi mancherà e credo che ne cuori di tutti noi mancherà l'anima e l'amicizia di una persona seria e matura che ha fatto la cosa giusta!
 
Annatup nn sei affatto commovente -.- Yanosh era un porco bastardo favorito dallo staff che costringeva gli habbi a spendere soldi -.-''

No alle cazzate di skiwolker... xD
 
quote:Messaggio di Anattup

con un commento x me commovente!

Scusate per secondo msg ma volevi dire an annatup:

Aò ma quale commovente, chissenefrega che una persona qualunque cm quel bastardo lascia una chat!!! -.- da bambini

[8][8][8][:X][:X]

No alle cazzate di skiwolker... xD
 
scusate ancora.... <:emoji_slight_smile:

vi volevo fare vedere che yanosh si è collegato l'altro giorno verso mezzanotte...Guardate questa immaggine....

immaginesn4.th.png


No alle cazzate di skiwolker... xD
 
nn se vede

---------------------------
chi mi aiuta a fare 1 fakelogin mi contatti su msn
 
alienstyle ha ragione,si è collegato l'altra notte.Comunque modera i termini anche se la sua decisione non è stata ti tuo gradimento.Secondo me yanosh ha fatto la cosa giusta,ha capito che per lui habbo stava diventando una droga alla quale non poteva piu farne a meno.Ha capito tutto:ha deciso di lasciare habbo per VIVERE la sua vita reale al meglio e non passarla in una chat dove praticamente di persona non conosceva quasi nessuno.Questo secondo me gli fa onore perchè ha capito che l'eta giovanile passa una sola volta ed è meglio viverla realmente al meglio che in una chat!

aaaaaaaaaadk8.gif


Carissimi Utenti,Rispettate il Regolamento dello Sciax2 Forum:
www.sciax2.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=76
 
Yanosh aveva detto : Lascio habbo ma vi verrò a trovare

Quindi si sarà loggato per questo motivo :S
 
si ma non crederti che rimarrà!io personalmente non ho intenzione di lasciare habbo perchè per me non è affato una droga!