Info Yattaman - Il Film

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Locandina:

locandinapg2.jpg


Informazioni sul film:
Regia: Takashi Miike
Cast: Sho Sakurai, Saki Fakuda, Chiaki Takahashi, Kyoko Fakud [...]
Data d' uscita: ancora non disponibile.

Altre Info:
Yattaman - Il film è un film del 2009 diretto da Takashi Miike. La pellicola si rifà al celebre anime Yattaman, prodotta dalla Tatsunoko, il cui titolo internazionale è Yatterman. Il film è stato proiettato in anteprima il 6 febbraio 2009 a New York in occasione del Comic- con ed è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il 7 marzo.[1] È stato proiettato in Italia il 2 maggio 2009 in occasione del Far East Film Festival di Udine. Nel gennaio 2011 la versione doppiata e adattata per il pubblico italiano arriverà nelle sale cinematrografiche.

Trama:
Yattaman 1 e 2 quando non sono in officina a fabbricare Mecha sono in giro a salvare il mondo, con alle costole la bellissima Miss Donio e i suoi due seguaci, Boyakki e Tonzula. Al traguardo vi è la pietra di Dokrostone, capace di far diventare il suo possessore l' uomo più potente del mondo. Nelle mani sbagliate comprometterebbe l' intero universo.

Trailer:

[video=youtube;rofUhIc3mFw]http://www.youtube.com/watch?v=rofUhIc3mFw[/video]
 
Riferimento: Yattaman - Il Film

Da piccolo me l'ho vedevo !! (versione cartone)
 
Riferimento: Yattaman - Il Film

Mai visto :emoji_confused:

Ma perché sta in questa sezione?

Perchè siccome sei ignorante non sai che "Yattaman" è un animè, quindi siccome questa sezione è dedicata ai manga l ho messa anche qui '-' GNURANT!
 
Riferimento: Yattaman - Il Film

Stando alle rulez devi solamente psotare in cinematografia :emoji_relieved:
Tipo io faccio una recensione di "i simpson il videogioco" e la posto qui? :emoji_relieved:

Adoro quando dite ste cose :*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@CarrieBradshaw
 
Ultima modifica:
Riferimento: Yattaman - Il Film

Stando alle rulez devi solamente psotare in cinematografia :emoji_relieved:
Tipo io faccio una recensione di "i simpson il videogioco" e la posto qui? :emoji_relieved:

Adoro quando dite ste cose :*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@CarrieBradshaw

I simpson non sono un manga '-' ne un anime xD E' un cartoon