Yebbo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
5etlsh.jpg

Yebbo Hotel

n1feja.jpg

24/24 & 7/7 - Dedicato

1585nxl.jpg

50000

hugbjr.jpg

r63c [NEW CRYPTO] penultima versione di habbo, emulatore privato basato su ColdFusion, sviluppato da me, con relativo anti-ddos integrato per la porta del server.

2qb6cm1.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2rfqalz.jpg

NickRuolo
DavideMorello Fondatore
Giulio Fondatore
Keep-out Developer
Xeon Fondatore
Agon Fondatore
Zanna Fondatore
MrWrong Amministratore & Responsabile CMS

Provini a 30 utenti online.

k0pq50.jpg

Lo staff di Yebbo si è impegnato ad individuare e sistemare qualunque tipologia di bug nel tentativo di assicurare agli utenti un'esperienza di gioco d'elite. Abbiamo cercato di curare tutti i dettagli che spesso vengono trascurati da altri server ma siamo comunque aperti a qualunque segnalazione direttamente sul server.

e8v7nb.jpg

Yebbo è stato fondato dalla SV-Project,ovvero un progetto nato da diversi anni inizialmente da Davide Morello ed Andrew Yuston, fondatori ed amministratori di un noto server San Andreas Multiplayer (South Valley Roleplay)(attualmente chiuso) e successivamente diventato
concreto con Giulio, fondatore di ArenaCraft uno dei migliori server Minecraft italiani.
L'obiettivo che ci siamo posti è quello di ottenere un server d'eccellenza anche sul mondo dei retroserver Habbo assicurando una gestione professionale ma allo stesso tempo simpatica e creativa in pieno stile Habbo.
Vogliamo assicurare alla nostra utenza stabilità e perfezione sotto tutti gli aspetti cercando di non tralasciare neanche il più piccolo dei dettagli.
Lo staff è composto solo da persone adulte e con spiccate competenze amministrative sviluppate nel corso di svariati progetti in diversi ambiti del retrogaming.
Siamo alla ricerca della maggior parte delle figure amministrative che verranno accuratamente scelte attraverso dei provini in game,che si terranno in data e ora da decidersi, e successivamente tramite una discussione orale tramite skype o TS3.
Ricerchiamo, inoltre, uno o due amministratori specializzati nella progettazione web e quindi con competenze di PHP, CSS e JavaScript.

2lu6oub.jpg

Autorizzo a divulgare aggiornamenti a: @@Xeon @_-Fenice-_ @SV:RP

Ultima modifica:
Siamo nuovamente online, ci scusiamo per l'inconveniente, a 35 online evento e 5 diamanti per tutti, e probabilmente faremo nuovamente i provini dopo aver detto i risultati di quelli di ieri.

- - - Aggiornato - - -

Oggi provini ai 30 online, cerchiamo di raggiungere la quota di ieri, ovvero 50 On! Tutti su Yebbo!

Aggiunte nuove room pubbliche: Azotea, Frank LAB, Yebbo Rails (Metro), InfoBus, Ancient City, Yebbo Disco e Cascata Yebbo. Vi rammento che a 30 utenti online ci saranno nuovamente i provini. Inoltre cerchiamo arbitri, è stata aggiunta per loro la sezione rari arb.

Credo che questo nel complesso sia bellissimo...:grazie:

Lo staff è competente al 100%... Non ci sono bug..Io amo i retro r63
[/B]Abbiamo fatto provini ieri![/B]
Voto 10/10

Ultima modifica:
Hotel davvero ben realizzato..;)
L'index molto particolare, fin'ora non ne ho mai viste come queste! La registrazione è semplice, davvero bella.
La me anche molto bella, sezioni perfettamente funzionanti o almeno quelle poche visualizzate da me, tra cui la sezione dedicata allo Staff mi è piaciuta veramente...Nel complesso diciamo che l'Hotel è ben realizzato, può fare carriera! :sisi: :ok:

Ultima modifica:
Hotel davvero ben realizzato..;)
L'index molto particolare, fin'ora non ne ho mai viste come queste! La registrazione è semplice, davvero bella.
La me anche molto bella, sezioni perfettamente funzionanti o almeno quelle poche visualizzate da me, tra cui la sezione dedicata allo Staff mi è piaciuta veramente...Nel complesso diciamo che l'Hotel è ben realizzato, può fare carriera! :sisi: :ok:

La farà sicuramente, vista la serietà dei gestori che non hanno intenzione di chiudere presto, a prescindere dall'utenza.

Aggiornamenti:

Aggiunto sistema conchiglie, è ora possibile vincerle ai competizione come ai diamanti, e acquistare direttamente dal catalogo, a breve sarà aggiunto lo shop al cms.

E' stato acquistato un nuovo server dedicato da 8 gb di ram con 4 processori e 10 TB di banda, chi non riusciva ad entrare prima potrà tranquillamente entrare ora, protezione, velocità e stabilità migliorate.

Stiamo aggiungendo diamanti e conchiglie al catalogo da acquistare come i lingotti che possono essere scambiati in diamanti e/o conchiglie.

Da domani riprenderà il corretto svolgimento degli eventi, delle competizioni e dei provini e regaleremo dopo le ore 15:00 10 conchiglie a chi sarà online.

L'hotel è davvero ben strutturato, specialmente la index, molto particolare, un qualcosa di proprio e non le solite copiazze. Ottimo lavoro, l'unica pecca è l'utenza, ma pazienza.

Sinceramente sono un pò amareggiato certo index bellissima ma Accoglienza proprio 0:mmmm:

L'hotel è davvero ben strutturato, specialmente la index, molto particolare, un qualcosa di proprio e non le solite copiazze. Ottimo lavoro, l'unica pecca è l'utenza, ma pazienza.

Abbiamo cambiato cms, a me personalmente e a molti altri utenti non piaceva, seppur innovativo e inoltre molti non riuscivano a registrarsi.

Stupendo Hotel.. (: mi chiamo xPsycho::

:ok:

Sinceramente sono un pò amareggiato certo index bellissima ma Accoglienza proprio 0:mmmm:

Da domani le cose cambiano, io ho fatto quello che dovevo fare, ora tocca allo staff far ripartire yebbo, comunque hanno sempre accolto tutti, se per accoglienza intendi rari di benvenuto da domani inizieranno le competizione con le conchiglie in palio.

A livello tecnico l'hotel è fatto davvero bene, non si rimane mai soli e si spera che l'utenza possa aumentare giorno dopo giorno.

Hotel molto ben strutturato, trovo che lo staff sia scelto con i criteri giusti, molta serietà, trovo che sia uno dei pochi hotel costruiti e gestiti seriamente! Complimenti!

Manutenzione conclusa, shell del cms rimossa, aggiunto comando :amici per disabilitare le richieste di amicizia e alcuni comandi per lo staff, a breve nuovo update del server, rifaremo i provini e per farci perdonare conchiglie per tutti, vi aspettiamo...

Ormai i Retro sono tutti uguali, ma apprezzo che abbia un emulatore privato.
Appena si entra l'hotelview sembra esser buggata, problema mio?

Inoltre, CloudFlare è stato settato male, si può risalire all'IP reale del dedicato in poco tempo.

Ormai i Retro sono tutti uguali, ma apprezzo che abbia un emulatore privato.
Appena si entra l'hotelview sembra esser buggata, problema mio?

Inoltre, CloudFlare è stato settato male, si può risalire all'IP reale del dedicato in poco tempo.

L'Hotel view non è buggata, ci sono 2 immagini che entrato a contrasto se hai una risoluzione maggiore della mia, appena posso la cambio.

CloudFlare è configurato bene però devo ancora mettere la funzione proxy sul server quindi posso far connettere gli utenti solo con l'ip reale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.