Yes !Pretty Cure 5! GoGo

Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.841
77
Miglior risposta
0
Yes !Pretty Cure 5! GoGo

14ay5a9.jpg

Trama

Le 5 pretty cure tornano ancora a combattere contro i malvagi. Eternal vuole entrare nel Giardino delle Cure Rose per invadere i quattro regni che custodiscono le 4 chiavi. Le Pretty Cure hanno una nuova missione, trovare i quattro sovrani fuggiti con le chiavi del Giardino e impedire che lo Scrigno della Rosa venga rubato.

Titolo originale: Iesu! PuriKyua Faibu
Autore: Izumi Todo
Studio: Toei Animation
Reti: Animax,TV Asahi, Asahi Broadcasting Corporation
1ª TV: 3 febbraio 2008 – 25 gennaio 2009
Episodi: 48 (completa)
Durata ep: 24 min
Genere: Shōjo, Magical girl.

Sigla​
[YT]48nJkWbRV2s&playnext[/YT]

Altri Immagini
28hzf9l.jpg

vey6r.jpg

Consiglio da Recensionista: Non lo seguo mai questo cartone, se vi va di vederlo andate su rai due, ore 8.00 ;).

Riferimento: Yes !Pretty Cure 5! GoGo

Sinceramente a me non mi piace proprio è bruttissimo ._. comunque ottima recensione kikko22!

A me non piace è un anime femminile anche se alcune volte le guardo >_> comunque ottima recensione come sempre!

è un ottima recensione complimenti ... L'anime è stupendo (per me) la grafica è ottima ed è stato tradotto anche in italiano ^^

Ottima recensione per un pessimo Anime. Io l'ho guardato un paio di volte ma fa schifo, hanno fatto le Pretty Cure già 5 volte, penso che bastino, la storia è priva di colpi di scena, ormai i personaggi caratterialmente sono così:

1)Protagonista, solare, pigra e che crede fermamente nell'amicizia, di solito capelli rossi.
2)È fra le più brave a scuola, è solitamente ricca, capelli blu.
3)Timida e impacciata, ama i libri.
4)Maschiaccio, ama gli sport maschili.
5)Vorrebbe diventare un personaggio importante, si sforza ma i risultati tardano ad arrivare.

La recensione è bella, l'anime non mi piace, è troppo da femmina. xD
Bravo comunque! 9/10