Release Yh cms - { base holocms pulito }

Xabboitas

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
256
46
Miglior risposta
0
Salve Utenti di sciax2, sono precisamente 10 giorni che ho ripulito il core.php di holocms e riscritto tutte le pagine da 0 prendendo solo il php necessario per evitare sql inject.
Dato che non ho tempo oggi vorrei lasciarvi una base su cui potete creare un cms ( per me buono )


Screen

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Codice Pulito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


##Avevo preso spunto da un retro spagnolo ( index ) e stavo sviluppando l'intero cms con lo stesso stile##

Modificatelo come volete

Vi elencherò cosa dovete creare

-register
-Housekeepin
-Manutenzione
-Impostazioni
-Le altre pagine del team ( c'è solo quella dei founder rank "9")

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scanzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


#Se vi va di finirlo chiedo gentilmente di lasciare almeno i diritti di base grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Ok, ci sono :emoji_relieved:
Pronto?
Lo stile è carino, questo lo ammetto :P
Ci vorrebbe qualche ritocchino forse ma cose da poco.. sono perplesso però patpat
sono precisamente 10 giorni che ho ripulito il core.php di holocms e riscritto tutte le pagine da 0 prendendo solo il php necessario per evitare sql inject.

Questo è il tuo core
05734e43da4e162e7182c365dc0f2f49.png


Questo quello di un vecchio holo cms
4158d2d10efb0df717e8938790fa5ce1.png


Hai ripulito o aggiunto altre cose? :emoji_relieved:
Non ho avuto il tempo di sfogliarmi tutto il codice né di guardare le varie pagine, una cosa che mi salta all'occhio è il fatto che hai eliminato tutti i commenti :rage:
WTF(?)

Capisco che l'header l'hai riscritta da 0 (penso) evitando assolutamente il php e rimuovendo tante cose, ma perché ogni pagina ha come id 1?
E soprattutto, perché...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Potevi risparmiarti di metterlo in ogni pagina.. patpat
Copy & paste rules! :emoji_alien:
Comunque sia, buon lavoro dalla parte grafica, mi piace davvero molto, anche se con xampp 1.7.1 non carica completamente lo stile xD
Mi rimangio quello che ti ho detto, ci vuole più di un semplice ritocco ma si può fare.
Spero che non te la prenderai per le critiche, alla fine si fa per migliorarsi ;)
8/10, è un buon template, bravo per aver postato! :P
 
Ultima modifica:
Cms stupendo, io ora non sono un tecnico per valutare tutto il lavoro °-°
Ma posso dire che è stupendo!
Mi meravigli sempre di più caro brother
9/10
Miticoooo °-°
 
@Xabboitas Abbastanza carino, la base è carina, il codice è ben pulito, sì, però mi stavo chiedendo perchè hai eliminato i commenti... :shock: Non posso darti un voto, questa è solo una base, vorrei vedere il cms completo. :emoji_slight_smile:
Mettici tutto il tempo che vuoi, ma vorrei osservarlo presto COMPLETO, non lasciare il lavoro a metà, perchè so che sai fare un ottimo lavoro, visti i tuoi progetti in precedenza. :emoji_slight_smile:
 
Trovami un cms uguale in giro e posta il link. Al massimo puoi trovare il retro da dove ho preso lo stile principale.

Comunque grazie a tutti per le critiche, questo servirà a migliorare le mie capacità.

Ah il CMS non lo finisco, se avevo il tempo di finirlo non lasciavo la base. Chi vuole può continuarlo
 
Ultima modifica:
Trovami un cms uguale in giro e posta il link. Al massimo puoi trovare il retro da dove ho preso lo stile principale.

Comunque grazie a tutti per le critiche, questo servirà a migliorare le mie capacità.

Ah il CMS non lo finisco, se avevo il tempo di finirlo non lasciavo la base. Chi vuole può continuarlo

Allora come critica costruttiva/consiglio, inizia a sviluppare uno stile del tutto tuo, inizia a dimostrare davvero le tue capacità, perchè così non c'è molto da commentare...
 
I codici potevano essere stesi con molto più ordine, certi include potevi evitarli, ma comunque affari tuoi.
Bravino.