• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Yo Man ~

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
345g2m8.png

:ragione:​

Il render non lo vedo fuso con il bg e le luci sono sballate..

Ti sbagli, quel render l'ho ritagliato io, l'ho preso da un stock, ho aumentato la saturazione ho aggiunto qualche C4D, Texture, Sono partito con un BG di base che ho fuso al render, l'ho sfocato e ho contrastato il soggetto, ah dimenticavo ho aggiunto fractal e luci :soso:
le luci sono sballate..

Non le so mettere correttamente, se ci fosse qualche tutorial adatto..

Ultima modifica:
Ti sbagli, quel render l'ho ritagliato io, l'ho preso da un stock, ho aumentato la saturazione ho aggiunto qualche C4D, Texture, Sono partito con un BG di base che ho fuso al render, l'ho sfocato e ho contrastato il soggetto, ah dimenticavo ho aggiunto fractal e luci :soso:

Non le so mettere correttamente, se ci fosse qualche tutorial adatto..
Quel render l'avevo anche io :look:

La qualità dell'immagine non mi piace le luci sono sballate
e in alcuni punti del volto sfiori l'overdrive. Cerca di arricchire la compo non solo
dietro il soggetto ma anche davanti così da creare un'effetto attorno al soggetto.
:emoji_slight_smile:

Le luci sono assai sballate il render (stock) non è fuso bene con il bg e poi la trovo un pò vuota prova ad aggiungerci qualche c4d o brushes vedrai che verrà molto meglio ^^ cmq mi potresti passare il render o (stock)? grazie in anticipo :emoji_smiley: