Info Yomi

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Yomi
200px-628px-Possessed_Yomi.jpg


Yomi (黄泉, Yomi) è stato il nemico principale che è apparso in Naruto Shippūden: il film. Veniva con una lunga schiera di seguaci di Mōryō che aveva trascorso le generazioni in una forma oscura di ninjutsu medici.

Storia
All'inizio del film ha dato i suoi uomini, la Banda dei Quattro, del chakra speciale infondendo in loro dei serpenti con il chakra di Mōryō. Dopo che i suoi uomini avevano sconfitto le guardie della prigione di Mōryō, Yomi è entrato nella grotta dove c'era lo spirito di Mōryō e lo ha liberato. Ha quindi offerto il suo corpo come contenitore per il suo spirito fino a che Mōryō non è riuscito a recuperare il proprio corpo. Shion successivamente affronta Yomi, ed è pronta a sigillare Mōryō. Yomi interferisce, ma Mōryō volendo prendere la faccenda nelle sue mani abbandona il corpo di Yomi, successivamente uccidendolo. Il corpo di Yomi poi cadde nella lava dopo l'eruzione del vulcano.

Abilità
Yomi ha dimostrato di avere grande competenza nei ninjutsu medici. Volendo potrebbe migliorare il chakra di chiunque con facilità, consentendo loro di lottare per lunghi periodi di tempo e di eseguire jutsu più potenti. La sua abilità nel ninjutsu medico era grande abbastanza per (anche se solo per un periodo di tempo limitato), usare il suo corpo come un contenitore per uno spirito demoniaco.

Fonte:wikipedia