Problema risolto you have new mail, ke significa?

salvio97

Utente Normale
Autore del topic
3 Agosto 2010
61
0
Miglior risposta
0
salve a tutti volevo sapere una cosa, quando creo il retro server metin2 e apro la macchina virtuale facendo tt i passaggi correttamente, ad un punto faccio il logine poi mi esce you have new mail, volevo sapere è qualche multa oppure è una cosa così?? il retro è cn hamachi senza item shop ah e un altra cosa, se creo un retro server sn cn xampp, virtual pc, e navicat x le modifiche cioè x puro divertimento si posso sempre ricevere multe?
 
Riferimento: you have new mail, ke significa?

"You have a new mail" Quel messaggio non significa assolutamente che ricevi multe o robe del genere, è un semplice avviso.

Riguardo al creare server è comunque illegale anche se per puro divertimento in locale, ma nessuno ti denuncia un hamachi.
In poche parole puoi farlo anche se è illegale.
 
Riferimento: you have new mail, ke significa?

ne sei sicuro?? xke ho paura di ricevere multe a casa?? se è come dici tu allora posso stare tranquillo?
 
Riferimento: you have new mail, ke significa?

Puoi stare tranquillissimo, non c'entra niente con multe o roba del genere..

Puoi fare l'hamachi e divertirti..
 
Riferimento: you have new mail, ke significa?

ma un'altra domanda, se lo creo in hamachi e poi lo metto online cioè nel senso ke faccio registrare altra gente e giocare, si puo fare o si rischia?? sempre cn hamachi intendo
 
Riferimento: you have new mail, ke significa?

Puoi farlo tranquillamente il rischio è pari a 0. Tutti lo fanno anche se non si potrebbe, e mai nessun Hamachi ha preso multe o robe del genere.
 
Riferimento: you have new mail, ke significa?

ok grz mille sei stato gentilissimo
 
Riferimento: you have new mail, ke significa?

Sposto e rinomino ^^