YouHabbo - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ziip

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Febbraio 2013
604
57
Miglior risposta
0
Nome Hotel
YouHabbo
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Al momento cerchiamo staff con COMPETIZIONI!
Difetti Hotel
Al momento non ne troviamo!
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
YouHabbo.it
Riapre con la nuova gestione di DragoNero!
Al momento siamo on con la old crypto
Lo staff sta lavorando per la new crypto con la palla tiro :emoji_slight_smile:
Hamachi
No
RETI Hamachi
._.
Vecchio Topic
//
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Al momento nessuno, poi modifico,

• Like
Reactions: 1 person
Ok comincio col dire che lo staff è poco cordiale in particolare Ziip.
Stava rankando gente a caso quando mi intrometto io e gli dico testuali parole " Ragazzi c'è troppa poca gente non potete rankare gente con 7 persone ONLINE. " Risponde Ziip " Hai rotto le palle, non ti sta bene? Non ti Piace? Ciao ". Io risposi " Allora intanto ti calmi e ti moderi. " E fa la solita battuta da ignorante " Sennò che fai? Chiami la mamma? " Bene detto questo, posso passare alla MIA valutazione verso l'hotel.
4/10. EMU pieno di BUG, staff assente e scortese, CMS brutto. SCONSIGLIO.

Retro Molto aggiornato ^^
Palla Fix, comandi in italiano :shock:! Cms Bellissimo:emoji_slight_smile:, la me.php e la Staff.php sono Bellissime :O

Sono Stupito di tutto! Caricamento Veloce Dcr Bellissimi! :emoji_smiley: il mio voto è 10/10. xD

Ma sei sicuro di quello che stai dicendo?
La palla non l'ho provata e non mi interessa ma..
I Comandi sono inglesi.. che italiani.
Il CMS è buggato, la me.php non ha manco i nomi alle sezioni e lo staff.php è buggatissimo, non si vedono manco i nomi.. Per trovare lo staff.php ho dovuto cercare tra le sezioni e per vedere il nome ho dovuto vedere i link delle immagini "fantasma".. Dai sù niente ca**ate

Retro pieno di bug, se vi mette di impegno potete risolverli.
CMS non si vedono i nomi delle sezioni (es community.)
Nella staff.php non si vedono i nomi degli staff
catalogo tutto disordinato e poco innovativo
Staff scherzoso e serio, ma non aiuta gli utenti nuovi,
Passiamo alla parte tecnica
cms: 6 si può molto migliorare
dcr: 5 anche questi da modificare
Index: 9
Registrazione: 7
Retro molto da migliorare, spero da ora in poi che se qualcuno segnala un bug voi lo risolviate.

Lo stile del cms è carino, anche se sarebbe un po' da aggiustare. La pagina staff è un po' disordinata, l'ultimo accesso è visibile sopra l'avatar dell'utente, invece, il nome dell'utente, non è proprio visibile, solamente se lo clicchi ti riporta nella propria pagina che non esiste nemmeno. Riguardo i dcr, sono i soliti, nessun cambiamento

La home non è molto invitante, non sembra un sito allegro dove registrarsi, cercate di migliorarla un po'
Il register è il classico.. Suvvia , un po' di fantasia!
Il me è davvero triste, cercate di rallegrarlo un po', magari mettete le news o qualcosa, è davvero troppo bianco
Il retro non è molto fluido (non è la mia connessione), a volte alcune stanze ci mettono davvero troppo a caricarsi

Il Retroserver è attualmente chiuso, prima della chiusura però l'ho potuto frequentare e devo dire che era fatto veramente bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.