• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release YouLose :) - Perché "intrattenere" il pc, è bello! - {Software inutile}

simaoli1112

Utente Normale
Autore del topic
28 Novembre 2010
79
0
Miglior risposta
0
You Lose
Perché "intrattenere il pc, è bello! :look:

Versione console: 1.0.1.0
Versione sotto-programmi: 1.0.0.0
Lingua: Inglese (dovrebbe :emoji_relieved:)
Framework: 4.0


How to

Per prima cosa avviate la console, ed effettuate il login con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
bene, finite le presentazioni, passiamo ai comandi, per la lista digitate
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e scegliete un comando, attenzione però!
Potrete avviare sia un programmino alla volta che due contemporaneamente :gururun:
N.B.: Vi verrà chiesto di inserire un intervallo di tempo in ms, è la durata dei due programmini, vi consiglio di non mettere un valore alto perché dopo
penso sarete costretti a riavviare, provate con 20 secondi che equivalerebbe a
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
date invio e partirà il tutto.
Piccolo difetto: c'è bisogno di cliccare su si all'UAC xD
What it does?

E' un applicazione console che tramite i suoi due sotto programmi C16 e C17 (che bella fantasia, se riconoscete i nomi avrete passato sicuramente un'infanzia felice :sospiro: )
impallando per un po' il pc. Non avendo niente da fare ho buttato giù questo inutile programmino, per cui scusate per bug e cose sottovalutate, non ho dedicato molto impegno a questa sciocchezza, ma una volta completata ho deciso di postarla qui magari qualcuno può fare uno scherzo al proprio amichetto ^^ , non lamerate però :nocomment:
Il funzionamento è semplice, C16 blocca i comandi (doveva aprire e chiudere il cassetto DVD con un timer, ma troppi problemi da risolvere :facepalm: ), mentre C17 spegne il pc con un semplice shutdown giusto per completare :emoji_relieved:
Insomma, non è un gran ché, applicazione molto semplice e poco utile, ma "abbastanza divertente per il vostro pc" xD
Screen
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Download

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Se non vi fidate potete scansionare l'archivio con il vostro antivirus di fiducia :smile:
Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Non da il download, forse sarà perché è ancora "fresco di upload" :emoji_relieved:
Filefactory:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Scaricate da qui :emoji_smoking:
Il file pesa 21MB compresso poiché c'è un file .wav di 2:57 minuti circa che fa da sottofondo, per velocizzare le cose ho usato la funzione play che accetta però solo
file .wav :omg: Scusate :emoji_relieved:

Per chi non ha letto quanto scritto sopra, è un software che "blocca il pc" (non alla semplice apertura, ma tramite comando) quindi attenti e niente lamerate, io mi auto-escludo dalla responsabilità dell'uso! :nocomment:

Fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima :look:​
 
Ultima modifica:
Riferimento: YouLose :emoji_slight_smile: - Perché "intrattenere" il pc, è bello! - {Software inutile}

Bello xD Un Po Appunto Inutile, Ma Davvero Divertente, e VirusFree. Provatelo xD
 
Riferimento: YouLose :emoji_slight_smile: - Perché "intrattenere" il pc, è bello! - {Software inutile}

L'avevo scritto infatti :emoji_relieved:
 
Riferimento: YouLose :emoji_slight_smile: - Perché "intrattenere" il pc, è bello! - {Software inutile}

Cosa c'è di divertente??? >_>
Voglio saperlo prima di scaricarlo!