Domanda Your account is blocked!!!!!!!!!

dieghito17

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2011
20
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sono livello 39 in warrock e stanotte ho tenuto il dinarbot acceso e ora:

Your account is blocked!!!!!!!!!!! Ce un metodo per sbannare?

Riferimento: Your account is blocked!!!!!!!!!

manda ticket alla gamfirst pre lo sban

L'account non si può sbannare, invia un ticket di assistenza al player support motivando la tua lamentela al riguardo ma rimangono comunque pochissime possibilità che venga presa in considerazione.

Non ti sbanneranno più, visto l'elevata somma di dinar che hai ricevuto nelle zombie room col dinarbot.
Mettiti il cuore in pace, e ricomincia con un nuovo account.

Non ti sbanneranno più, visto l'elevata somma di dinar che hai ricevuto nelle zombie room col dinarbot.
Mettiti il cuore in pace, e ricomincia con un nuovo account.

Neaples, dopo questo credo che il Thread possa essere chiuso e rinominato come Problema Risolto:soso:

Io sono stato sbanato 3 volte con mie manine è molto facile....
Ma penso che il bug che usavo sia stato rimosso ( Consisteva di disistlare Warrock mentre lo rimuovevi ti registravi con un altro pg , lo scaricavi e ne creavi un altro pg poi ancora mentre apriva warrock creavi un altro pg uscivi da warrock rientravi con il 2° pg e poi rientravi col tuo solo dopo quando metti passw e ip aspettavi 20-30 secondi e clicchi invio )
Prova come facevo io...
P.s xò quando vedi un Gm esci da warrock.
s :ban:

Un altro moto :

Devi disattivato il punkbuster, in questo caso devi attendere 1 giorno, se al passare di un giorno non sei stato ancora sbannato vuol dire ke il tuo account è stato chiuso completamente

Ultima modifica: